Secondo numero dell'e-book gratuito Kreattiva Magazine

scritto da Rosa Forino - gennaio 16, 2020

Dopo mesi di lavoro dietro le quinte finalmente oggi sono felicissima di annunciare che il secondo numero di Kreattiva Magazine è disponibile per essere scaricato da tutte le iscritte della newsletter. 
Quindi tieniti pronta perchè nei prossimi giorni riceverai un e-mail speciale che contiene il link per scaricarlo gratuitamente, ma intanto ecco una piccola anteprima del contenuto.
  
Se questo inizio d'anno ti sembra un po' spento e la voglia di creare proprio ti manca, allora questo ebook fa per te, come puoi ammirare dalla copertina in questo numero non mancheranno i colori, le tecniche nuove e tanta voglia di sorprendere chi amiamo. 
Kreattiva Magazine n.2 
L'esperienza poi dell'altro numero mi ha permesso di riuscire ad creare un numero ancora più bello e ricco di sorprese, quindi cosa aspetti non perdere l'occasione se non ti sei ancora iscritta a KreattivaNews puoi farlo subito basta compilare questo modulo indicando la tua e-mail e in attimo farai parte di questo club esclusivo ricco di tante piccole sorprese appositamente create per te!!! In cantiere poi tante novità che presto ti svelerò con il nostro appuntamento fisso privato 😊
Sommario del nuovo Kreattiva Magazine
Cosa troverai in questo e-book:
- 30 pagine di contenuto inedito con tutorial e nuove idee creative
- Consigli, suggerimenti e tendenze di settore
- Template in esclusiva per te!!!
- Tutto ovviamente 100% gratuito
 
 

L'obiettivo di questo ebook creativo è di voler essere il tuo compagno di viaggio per tutto l'anno con progetti e idee. Se sei già iscritta non dovrai fare nulla riceverai nei prossimi giorni direttamente nella tua casella e-mail, il link per scaricare il nuovo numero, se invece non sei ancora iscritta clicca su questo link e compila il modulo e in poche ore potrai sfogliarla. 

Come sai sono curiosa di scoprire cosa ne pensi e qual'è il progetto che ti è piaciuto di più quindi torna a trovarmi e lasciami un commento. Se preferisci scrivimi su instagram o facebooke e fammi scoprire le tue creazioni.


Buona Creatività!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments