ILLA qualità e design in cucina

Chi ama cucinare non è solo attenta a scegliere gli ingredienti freschi e di qualità, ma anche a scegliere gli strumenti di cottura più adatti a mantenere inalterati i sapori e le fragranze delle proprie ricette, e una pentola di buona qualità vi assicuro può fare la differenza.

Oggi quindi vi voglio parlarvi di ILLA un azienda italia che pentole, padelle e tegami di ottima qualità tutti realizzati in italia garantendoci così standard qualitativi altissimi e controlli rigorosi, e diventando così un alleato in cucina prezioso per mangiare bene e sano.
Vorrei quindi presentarvi alcuni dei prodotti che ho avuto modo di provare nelle mie ricette
Io ho scelto la linea Misterchef Illa una linea di padelle, tegami e casseruole di altissima qualità, dal design è elegante e moderno, ha un rivestimento interno antiaderente Teflon Platinum di 5 mm, manico con effetto soft touch e inserto cromato a prova di scottature
e la nuovissima linea Cook on rock Induction Illa ideata per coloro che utilizzano metodi di cottura non tradizionali come l’induzione. Lo speciale rivestimento interno in pietra lavica assicura una cottura sana e genuina dei cibi, senza alterarne i sapori naturali.
Scopri tutti gli altri prodotti ILLA direttamente sul loro sito dove potrete scoprire tanti prodotti adatti a qualsiasi tipo di cucina e cottura, al miglior rapporto qualità-prezzo.

Rosa Forino

3 commenti:

  1. Molto interessante! Grazie per la segnalazione! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. Hola Rosa ! Tu tienes un bello blog y me a encantado
    Saludos
    Angelica

    RispondiElimina

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001