Partecipa alla 2 edizione di Danza sulle ali colorate

scritto da Rosa Forino - maggio 10, 2017

Hai partecipato all'iniziativa Danza sulle ali colorate di kreattiva che l'anno scorso ha portato nelle città italiane tante farfalle colorate? Noooo allora cosa aspetti, preparati a partecipare perchè proprio oggi parte la seconda edizione che ancora una volta vuole promuovere il "fatto a mano con amore".
Questa iniziativa nasce allo scopo di avvicinare il mondo virtuale alla realtà di tantissime creative e artigiane che ogni giorno portano avanti con passione e voglia di fare l'artigianato made in italy, un arte preziosa che da secoli ci rende famosi in tutto mondo.

#alicolorate lascia volare una farfalla nella tua città
Danza sulle ali colorate di kreattiva vuole portare con se un messaggio di fiducia e ottimismo nel portare avanti con determinazione e coraggio le nostre passioni e la nostra italianità, fatta di cura dei dettagli, fantasia e tanta creatività.

Il simbolo non cambia una farfalla che unisce mondi diversi ,che si sfiorano ma si supportano a vicenda. In questa avventura mi accompagneranno un gruppo di blogger creative che realizzeranno per voi delle farfalle creative e dei tutorial per realizzarle in poco tempo, le potrete scoprire in speciali post, inoltre potrete trovare le loro farfalle sparse per l'italia. Il vostro compito sarà cercarle o far parte attiva di questo progetto.

lascia volare una farfalla nella tua città per promuovere l'artigianato italiano

Come?
Realizzate anche voi una farfalla fatto a mano, non ha importanza di che materiali sia, anche un semplice disegno o una farfallina di carta, la cosa importante sarà la passione e l'amore che vi spinge a realizzarla. Stampate il tag dell'iniziativa (che potete scaricare da qui) personalizzatelo con un vostro messaggio e poi abbandonate la vostra farfallina in un luogo pubblico della vostra città, scattare una foto che attesti l'abbandono e inviatemela  

Se invece avete trovate una farfalla con l'iniziativa cosa dovete fare?
Avvisate l'autrice o me, con una foto che attesti l'adozione.

Tutte le farfalle abbandonate saranno raccolte in un album e pubblicate sulla pagina facebook Kreattiva

iniziativa danza sulle ali colorate 2 edizione
L'iniziativa scade il 20 luglio 2017
Non hai tempo per realizzare una farfalla?
Promuovi l'iniziativa, falla conoscere ad amici e parenti condividendo nei social il link di questo post o il banner che la promuove
Se sei una blogger invece realizza un post sul blog che inviti alla partecipazione con il link di questo post in modo che i tuoi amici e i tuoi lettori possano scaricare il tag dell'iniziativa per stamparlo.


Non ricordi cosa devi fare, ecco un piccolo riassunto per te :
  • Realizzare una farfalla creativa 
  • Scaricare il tag, stamparlo e personalizzarlo con un proprio messaggio 
  • Abbandonare la farfallina creata con il tag nel luogo prescelto e scattare una foto 
  • Condividere sui social la foto con hashtag #AliColorate che mostri il vostro lavoretto e il posto dell'abbandono. 
Cosa aspetti!!! Crea una farfalla creativa. Commenta con il link del tuo post o della foto caricata su facebook o instagram e fammi scoprire la tua creazione.
Se non hai idee lasciati ispirare dai tutorial realizzati lo scorso anno scopri le farfalle realizzate e lascia danzare nella tua città delle ali colorate. 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. Ciao Rosa, ti volevo avvisare che da oggi sul mio blog The Connor Nation non pubblico più perché ho problemi con l'url e lo devo chiudere :( Ho copiato il contenuto su un nuovo blog che si chiama "Daily Connor", se ti va di seguirmi sul nuovo blog ne sarei contenta!
    xoxo Connor
    http://daily-connor.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per avermi avvisata ti verrò presto a scoprire Connor
      Buona serata!!!

      Elimina
  2. Ma che bello!Ci voglio provare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono proprio curiosa di scoprire la tua farfalla Lorenza... :-*

      Elimina