Gufo fermaporta e portalettere decoupage

scritto da Rosa Forino - settembre 25, 2009

Mi sono accorta che l’entusiasmo di partecipare ai blog candy mi ha distratto dalla voglia di condividere con voi i miei lavori ed anche i miei progetti…

Così inizio oggi suggerendovi 2 piccole guide che un po’ di tempo fa ho pubblicato sul mio sito Sorriso di luna (che purtroppo per questioni di tempo non aggiorno da un po’)

gufo fermaporta

Gufetto è un amico buffo e simpatico che serve come fermaporta e poi un portalettere realizzato in decoupage

Per quanti di voi hanno voglia di realizzarli potete trovare i tutorial nella pagina Creare con le indicazioni sui materiali e su le modalità di esecuzione…

portalettere con gufi

Sarei felice se qualcuna di voi ha voglia di suggerire o condividere quello che sta realizzando o che ha realizzato creando dei post che linkano alle vostre creazioni in modo da creare un legame virtuale fra quelle che sono i nostri progetti e per dare magari suggerimenti per il prossimo natale.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

3 comments

  1. che bell...complimenti.
    Vengo sempre a dare una sbirciatina nel tuo blog...per i candy che sono la mia droga...

    RispondiElimina
  2. a tal proposito tempo fa avevo letto che avevi vinto un candy...e al ritiro della raccomandata avevi pagato...come mai?

    RispondiElimina
  3. allora per quanto riguarda il blog candy vinto in realtà non so perchè ho pagato quell'importo ma inger alla fine mi ha rimborsato inviandomi i soldi, quindi problema risolto ;-)

    RispondiElimina