Kreattiva propone leostickers per volare con la fantasia

scritto da Rosa Forino - agosto 28, 2011

Grazie ad Elisa ho avuto modo di testare i prodotti dell’azienda Leostickers che produce stickers di piccole e grandi dimensioni per decorazioni di grande effetto!!! Leostickers con una spesa contenuta vi permette di rendere facile la decorazione e la personalizzazione della cameretta dei vostri bambini e così con semplici passi i vostri cuccioli potranno avere una camera speciale e unica!!!
Gli stickers di Leostickers a differenza di altre stickers di questo tipo sono decorazioni professionali, realizzati con carta calandrata polimerica in vinile, gradevoli alla vista e al tatto e al contempo resistenti alla luce e all’usura, grazie alla speciale consistenza e spessore garantiscono l’effetto di un disegno a trompe l’oeil perfettamente integrato al muro.
Vi assicuro che l’effetto sarà davvero unico.
A casa vi arriverà un kit che vi permetterà di applicare al meglio gli adesivi ricevuti, composto stickers da voi ordinati, da una spatolina e da istruzioni molto dettagliate su come applicare gli adesivi oltretutto una speciale pellicola d’applicazione vi renderà più semplice il posizionamento anche dei disegni più grandi e complessi o di quelli dotati di parti sottili.

Sul sito www.leostickers.com la caccia all’adesivo sarà piacevole e giocosa, oltre a un motore di ricerca per parole chiave, si possono anche visionare tutte le famiglie di adesivi, ognuna con una simulazione d’esempio di una stanza decorata con tutti i soggetti e una volta scelto l’adesivo è possibile simularlo con il colore della propria parete e vederne il risultato finale oltre alle proporzioni reali rispetto a un bambino.
Quindi non lasciate che la cameretta dei vostri bambini resti anonima, andate a vedere il sito della e provate a ricreare un nuovo spazio a dimensione di bambino, i vostri piccoli sono sicura ne saranno entusiasti!!!
Mi raccomando restate sintonizzati su kreattiva e su blogcandymania perché presto ci sarà un giveaway che vi permetterà di vincere gli stickers di Leostickers


  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments