A Natale Stupisci chi Ami

scritto da Rosa Forino - dicembre 11, 2011

Natale si avvicina e con lui anche la corsa frenetica ai regali, ormai sapete che sono una sostenitrice dell’handmade e spesso preparo i pensierini per natale da sola, ma non nascondo che cercare l'idea giusta per i propri cari non è sempre facile e quest’anno ho trovato un alleato per i miei regali


Su Miofotografo.it ho trovato tantissime idee e suggerimenti per confezionare regali personalizzati ideali per qualsiasi occasione e ricorrenza: dalle semplici stampe fotografiche, ai poster; dai FotoLibri dove puoi raccogliere le tue immagini in eleganti libri fotografici che raccontano di storie, viaggi e sorrisi. E puoi scegliere fra : 
  • FotoLibro Eventi Con una copertina rigida che racchiude le immagini più significative della tua vita per ricordare i momenti più belli! 
  • FotoLibro Racconti un elegante libro su carta fotografica con copertina rigida semplicemente Emozioni da sfogliare. 
  • FotoLibro Spirophoto simile a un quaderno delle emozioni, che regala alle tue foto un approccio giovane e anticonvenzionale. Con una spirale color argento che raccoglie i tuoi momenti felici FotoLibro Attimi Raccoglie i momenti più significativi con una morbida copertina personalizzabile.
  • Oppure ci sono i FotoCalendari con tante possibili opzioni per es. calendario da tavolo, calendario pulce, calendario Notebook o color baby per i più piccini
  • O ancora le FotoAgende ma non solo oltre alle classiche idee regalo ci sono oggetti inusuali e originali da accompagnare a favolosi Biglietti, Auguri personalizzati con le tue fotografie più belle!



Secondo me con Miofotografo.it puoi catturare i ricordi e condividerli con chi ami sorprendendoli con un “vostro” momento speciale!!!

Come fare?
Vai sul sito Miofotografo.it scarica il programma MyComposer intuitivo e facile da usare e con pochi click potrai valorizzare le tue foto o personalizzare il prodotto scelto, puoi applicare effetti speciali, aggiungere testo, sfondi e clip-art, e quando il risultato ti soddisfa puoi ritirare la tua creazione direttamente presso il fotografo di fiducia, senza quindi nessuna spesa di spedizione e nessun pagamento ondine, a te resta solo il piacere di creare con facilità e divertimento!!! Per chi si registra per la prima volta, ci sono ben 30 foto in omaggio e periodicamente riceverete e-mail con tantissime offerte promozionali

Volete qualche suggerimento per il vostro natale?
Per la fidanzata un cuscino con la vostra foto migliore
Per il fidanzato una tazza personalizzata con una vostro foto sexy (puoi realizzare in completa libertà e riservatezza ogni prodotto, senza spiegare al commesso cosa fare, né dare giustificazioni)
Per il marito un mousepad personalizzato da portare in ufficio così vi avrà sempre vicine
Per la moglie un fotolibro con le foto delle vostre ultime vacanze
Per i genitori o suoceri un fotocalendario con la foto dei cuccioli di casa
Per il fratello o sorella una fotoagenda 2012 con la copertina personalizzata con la vostra foto del cuore
Per i bambini: un puzzle oppure un peluche, che ritrae la loro immagine
E perché no anche per noi stessi per racchiudere in un oggetto proprio quel momento speciale!!!

Allora cosa aspettate date sfogo alla vostra creatività e rendete felici tutti i vostri cari con Miofotografo.it

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments