OASAP il sito che vi permette di fare shopping gratis

scritto da Rosa Forino - novembre 14, 2012

Vi piace la mia nuova borsa maialino? Si e allora vi svelo un segreto, l'ho ricevuto completamente gratis grazie al programma di Fashion Hunters di OASAP un sito che vende abiti, scarpe, borse accessori e molto altro online. Io ho scelto questa piccola meraviglia perché ero rimasta affascinata dal post di eli del blog abc hobby

OASAP è un sito che ha tantissime cose carine e poi pensate che bello sfoggiare qualcosa che hai praticamente solo tu per il periodo natalizio e per giunta anche gratis (o all'inglese FREE :-)

Sicuramente vi state chiedendo ma come si fa?
Ecco è molto semplice se non siete blogger basta iscrivervi e al momento dell'acquisto indicare il codice COUPONKREAT e riceverete immediatamente un sconto del 20% su quello che acquistate e le spese di spedizioni sono completamente gratuite.
Se invece siete blogger basta iscriversi al Fashion Hunters riceverete un buono da spendere nel sito, l'importo verrà stabilito da OASAP in base al tipo e al numero di follower, quante volte scrivete al mese di OASAP, i commenti che ricevete e se volete potete ricevere soldini in più se condividete su Twitter e Facebook.

altro dubbio ma è inglese?
tranquille se ci sono riuscita io che uso il traduttore google anche per tradurre hallo ci riuscite anche voi ovviamente anche grazie al mio aiuto
  • iscriviti al sito seguendo questo link e clicca su register dopo aver inserito il dati nel modulo Create an account with OASAP.com cliccate su SUBMIT
  • quando si carica la pagina vai in fondo e clicchi il bottone grigio con scritto AGREE 
  • poi devi prelevare il codice del bannerino che inserirai sul tuo blog, puoi scegliere la dimensione e il tipo e incollarlo nella sidebar del tuo blog 
  • poi clicchi, sempre in basso sulla pagina, la freccia rossa con scritto "click here to continue"
  • sei arrivata all'ultimo step dove ti devi registrare i tuoi dati e devi inserire il link al tuo blog OASAP controlla entro 48 ore circa se hai inserito il banner e il tuo blog e attraverso un e-mail ti dicono se il blog è accettato e quanto soldini hai guadagnato, ovviamente può post e condividi più il credito aumenta e soprattutto non spendere più del tuo credito se no al quel punto non è più gratis ovviamente ma paghi la differenza ;-)
Dopo tutto il tutorial sono sicura che ci sarà anche questo dubbio ma mi tocca pagare sicuramente le spese di spedizione o doganali ? No niente spese di spedizioni perché sono a carico di OASAP e niente spese doganali perché i prodotti vengono dall'Europa

Credo di avervi spiegato al meglio tutto quello che può essere utile 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

15 comments

  1. Grazie per la segnalazione e, la borsa è fighissima!!

    RispondiElimina
  2. grazie per l'info, carinissima la borsa, bacioni

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Sissi e vorrei partecipare alla tua iniziativa "Kreattiva fatti conoscere"!!!!!!!!!!!!!!!! Se non erro,riprende domani???????
    Questo è il mio blog: http://lacucinadisissi.myblog.it/
    Mi fai sapere???????
    Complimenti per il blog e per la borsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @sissi domani verrà pubblicato un post con tutte le indicazioni per l'iniziativa ciaooo

      Elimina
  4. Grazie per la segnalazione interessante e... Che bella borsaaaaaa *.*

    RispondiElimina
  5. Conosco già Oasap... Che carina la tua nuova borsa! ;)

    RispondiElimina
  6. La borsa è stupenda, mi fa piacere averti contagiata! Pensa che io l'avevo vista da alessia scrap e me ne ero innamorata pure io!
    È elegante ma divertente, la abbini con tutto!
    Bacioni

    RispondiElimina
  7. tropo carina la borsa a maialino!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Ciao, quando hai proposto la candidatura?Molte di noi ancora non hanno avuto risposta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho partecipato prima dell'estate, ma ho richiesto la borsa da poco, devi attendere qualche giorno per la conferma di inserimento del tuo blog perchè devono controllare se rientri nei loro canoni, in ogni caso verrai sempre contattata, controlla anche nello spam, potrebbe essere andata a finire lì se hai dei filtri potenti ;-)

      Elimina
  9. ciao, so che il post è un po' datato, ma proprio oggi l'ho utilizzato per provare ad accedere al programma. Innanzitutto grazie perché hai spiegato tutto in maniera egregia!!! Unica cosa, quando arrivo all'ultima fase e clicco su Submit, mi esce: You have finished fashion blogger application.Status:Declined Please login your account as a regular customer.
    X_X Mi hanno già rifiutata prima di valutare il blog, o esce questo messaggio per prassi prima di valutarlo? Chiedo scusa per il disturbo e ti ringrazio già ora se dovessi decidere di rispondermi :) (ah la borsa è carinissima :D)

    RispondiElimina
  10. Ma quindi posso prenotare qualche maglia e pagarla via postepay? La ricevo a casa tramite corriere senza pagare le spese di spedizione?

    RispondiElimina
  11. Ciao bel post! Ho aperto da poco un blog e ho scritto un post su questi siti...vi andrebbe di dare un'occhiata?

    RispondiElimina