Celebra la Festa della Mamma con una decorazione fatta a mano a forma di cuore, pensata per trasmettere affetto e gratitudine. Realizzata con tonalitĆ calde, dettagli floreali delicati e una texture marmorizzata, questa creazione ĆØ perfetta per dire “Ti voglio bene Mamma” con originalitĆ e sentimento. Che tu scelga carta, ceramica o tessuto, i cuori decorativi sono un modo senza tempo per esprimere amore.
Personalizzali con una frase speciale o un nome per renderli davvero unici. Ideali per progetti Cricut, scrapbooking o decorazioni creative, queste idee artigianali donano luce agli spazi e calore al cuore.
Decorazioni a forma di cuore: un’idea dolce per la Festa della Mamma
Ecco un idea per la festa della mamma, un cuore di terracotta che si trasforma in un messaggio d'amore per la vostra mamma sono sicura che le farete una sorpresa inaspettata e carica d'amore.
Realizzarlo e molto semplice basta solo un pochino di pazienza per le mani di fissativo necessarie per un buon decoupage ma vi assicuro che il risultato finale sarĆ veramente bellissimo!!!
Cuore per la festa della mamma
Materiali
- cuore di terracotta
- colore acrilico bianco
- colla velo (o colla vinilica diluita)
- carta di riso colorata (il mio ĆØ colore giallo-arancio
- fiori ritagliati da una rivista ( o della carta per decoupage)
- Messaggio per la vostra mamma
- Flatting
Colorare il cuore con il colore acrilico bianco, quando è bello asciutto, adagiare la carta di riso colorata sul cuoricino e con un pennello morbido passare la colla, la carta di riso è molto sottile quindi basterà un unico passaggio con il pennello e si attacca al supporto, quando è bello asciutto attaccare la scritta e i fiori che avrete accuratamente ritagliato con delle forbicine, quando anche questi saranno asciutti date almeno 5 mani di flatting, io in genere smetto di dare flatting quando non si vedrà più la differenza tra lo spessore dei ritagli e il cuoricino. E voilà lavoretto finito e sorpresa assicurata!!!






18 comments
E' bellissimo....dolce e tenero come le nostre mamme.........
RispondiEliminaGrazie e buonissima giornata
Marzia
Che meraviglia..
RispondiEliminaMa ĆØ bellissimo, brava!
RispondiEliminauna bellissima idea per un bellissimo regalo, grazie!!!
RispondiEliminaVeramente bello, bravissima!
RispondiEliminadavvero bellissimo!!!!^_^
RispondiEliminacomplimenti bellissimo... ottima idea se per te non e un problema prenderò spunto !!! un abbraccio.
RispondiEliminaChe bello...prenderò quasi sicuramente spunto ^_^ !!!!
RispondiEliminaBello anche solo da guardare. Ciao
RispondiEliminaE' dolcissimo!!!! mi piace un sacco!!!!
RispondiEliminaMa che dolce.....!!!
RispondiEliminaBella idea :)
RispondiEliminastupendo!!!
RispondiEliminaDavvero un idea carina...grazie rosa ,)
RispondiEliminaOhhh, bellissima idea, molto carina e dolce, brava. Besitos.
RispondiEliminabellissimo!! un abbraccio SILVIA
RispondiEliminamolto carino e dolce :)
RispondiEliminama va che bello e interessante il tuo blog brava
RispondiElimina