Nour è la tua pelle riluce

scritto da Rosa Forino - luglio 16, 2013

Oggi vi voglio presentare Nour un azienda che ha fatto del benessere e del rispetto per natura la propria filosofia aziendale e attraverso una gamma di prodotti naturali ci accompagna nella cura del nostro corpo tutti i prodotti  sono a base di Sapone di Aleppo


prodotti a base di Sapone di Aleppo

Il Sapone di Aleppo è composto esclusivamente di grassi vegetali puri (olio di oliva e olio di alloro), è considerato il più antico e naturale tra i saponi, essendo estremamente delicato sulla pelle.
I fattori protettivi, emollienti ed antiossidanti dell'olio d'oliva, combinati a quelli dermo-condizionanti, antibatterici e tonificanti dell'alloro, rendono questi prodotti estremamente indicati per pelli problematiche e sensibili.
I prodotti proposti hanno diverse percentuali di alloro che potete individuare dal grosso numero scritto davanti su l'etichetta:
- 20% olio di alloro, indicato per tutti gli usi e per tutta la famiglia
- 30% olio di alloro, indicato per le pelli problematiche
- 50% olio di alloro, indicato per pelli altamente problematiche
I prodotti che ho avuto modo di testare sono stati 

  • La Saponetta di Aleppo Aromatica, adatta per qualsiasi tipo di pelle, compresa quella dei bambini, lascia la pelle liscia e luminosa, e crea una delicatissima schiuma che ti fa sentire subito il suo profumo
  • Dermolatte Lenitivo Multiuso è particolarmente adatto alle pelli secche e arrossate e quando lo spalmi ti da subito una sensazione di sollievo
  • Sapone liquido d'aleppo è un concentrato di proprietà tonificanti, antietà ed emollienti anche se liquido mantiene tutte le preziose proprietà del sapone di Aleppo. Ideale per viso, mani, o bagno-doccia, balsamico ed energizzante, è un eccellente detergente: tonifica, idrata e lenisce rispettando cute e natura.
  • Shampoo Antiforfora, ha un'azione sebo-regolatrice ed antiforfora grazie alla presenza di alloro, menta, salvia ed eucalipto. Non contiene siliconi e contiene un agente pettinante naturale che chiude le squame dei capelli rendendoli lisci e leggeri.
bagnoschiuma Sapone di Aleppo


Il prodotto che più ho amato è stato lo Shampoo di aleppo per capelli normali deterge con delicatezza e ha una piacevole profumo, è indicato per il cuoio capelluto irritabile, problematico o sensibile, è ottimo per tutti i tipi di capelli, specie i più delicati.  

  • Sapone di Aleppo Bagnodoccia, è ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate.E' privo di tensioattivi aggressivi.
  • Sapone Intimo di Aleppo, privo di petrolati, parabeni, allergeni, metalli pesanti e SLES/SLS.Rispetta le normali condizioni fisiologiche delle vie genitali in modo da non interferire con il loro sistema di autodifesa.
  • Lo Scrub al Sapone di Aleppo è un prodotto che non solo deterge ma elimina delicatamente le cellule morte, è composto di sale marino, sapone di Aleppo e olio Nour (alloro e aneto) e può essere usato anche per esfoliare mani e piedi ed è ottimo per la preparazione alla depilazione e ai trattamenti specifici . 
  • Dermolatte, a base di olio di Oliva e Alloro è perfetto dopo la detersione con sapone di Aleppo per idratare e lenire tutte le pelli, anche le più sensibili. A base di sapone di Aleppo al 20% di olio di Alloro, mantiene la pelle tonica, elastica, idratata e rivitalizzata senza ungere
sapone di Aleppo

Conoscevate già questa azienda ? Avete mai provato qualche prodotto Nour??

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

10 comments

  1. grazie per la tua recensione devono essere degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  2. Io adoro le saponette, e penso che questa di Aleppo sia buonissima!

    RispondiElimina
  3. il sapone di aleppo mi piace tanto...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Di solito seguo sempre le tue iniziative utilissime, questa volta ho organizzato io un giveaway, passa sul mio blog, forse può interessarti! Ti aspetto Camilla http://camilladolcicreazioni.blogspot.it/2013/07/1-giveaway-e-fconticreations.html

    RispondiElimina
  5. bella presentazione! grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Mai provato, ma la segnalazione m'interessa molto, ho la pelle molto sensibile e soffro di allergie frequenti.
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo davvero questi prodotti!!! Grazie per l'informazione utilissima!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Mai sentito questo brand... Grazie per l'utile recensione! :o)
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand mi hai incuriosita vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti.
    Il sapone di Aleppo è tra i più buoni :)

    RispondiElimina