Lenor profumo di pulito fino a 7 settimane

scritto da Rosa Forino - novembre 03, 2013

Sono felice di annunciarvi che sono stata selezionata da Desideri Magazine insieme a
10.000 ambasciatrici di prodotto ho avuto l’opportunità di testare Lenor, il nuovo ammorbidente concentrato raccomandato da Dash, che grazie alla sua formula innovativa protegge i tuoi abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo.


Ho ricevuto il kit contenente 1 flacone in formato regolare utile per 30 lavaggi e 35 mini flaconi da 5 lavaggi da testare personalmente e far provare ad amici,parenti e conoscenti.
Appena ho aperto il pacco un profumo di pulito ha invaso casa e già dai primi lavaggio ho potuto ammirare che grazie alla sua formula concentrata permette di ottenere un bucato morbido e profumatissimo utilizzando un solo tappo di prodotto all'interno della lavatrice, abbinato al nostro solito detersivo per lavare.
Io ho ricevuto Lenor al profumo Oro e Fiori di Vaniglia con un buon profumo di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto. Ma questa non è l'unica fragranza Lenor ci sono ben altre 5 profumazioni che possono rispecchiare la vostra personalità e il vostro gusto e volendo ogni volta si può scegliere una profumazione diversa per il proprio bucato lasciandosi ispirare dall'umore del giorno. Sul sito di Desideri Magazine puoi divertirti con un semplice quiz e trovare il look perfetto insieme a Lenor!
La fragranza dura più a lungo grazie alla tecnologia Dual PMC,che consente alla capsule che racchiudono il profumo di dischiudersi gradualmente man mano che il capo viene steso, piegato, stirato ed indossato, rilasciano anche una gradevole sensazione di morbidezza fino a 7 settimane!
Se anche voi volete entrare a far parte dei progetti di Desideri Magazine non dovete far altro che iscrivervi al sito http://club.desiderimagazine.it e provare a diventare ambasciatrice 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments

  1. Conosco questo prodotto solo dalla pubblicità, ma con il tuo post mi hai messo curiosità appena lo trovo in offerta lo provo ciao caterina

    RispondiElimina
  2. un prodotto davvero ottimo rende i capi morbidi e profumati per tanto tempo
    buona domenica elisa

    RispondiElimina
  3. Anche io concordo sulle qualità di questo prodotto, veramente valido!

    RispondiElimina
  4. wow!!! quanti campioncini chissà che profumo, conosco lenor e le sue profumazioni sono davvero uniche e i capi diventano morbidi morbidi.. buona domenica alessia

    RispondiElimina