Acqua micellare ai fiori di loto di Lycia

scritto da Rosa Forino - febbraio 02, 2014

Oggi vi voglio parlare di Lycia e della nuova Acqua Micellare ai fiori di loto che offre in un unico prodotto 3 ottimi gesti quotidiani: deterge, strucca ed idrata senza bisogno di risciacquo. Questo prodotto è delicato ed elimina qualsiasi traccia di trucco, polvere e smog senza alterare l'equilibrio idrolipidico della pelle lasciando perfettamente pulita tutta la pelle del viso!

L'Acqua Micellare Lycia è realizzata con acqua distillata di fiori di loto e quindi è specifica per tutti i tipi di pelli ma anche per pelli e occhi sensibili ed è efficace anche sul trucco waterproof. Delicata sugli occhi è arricchita con Acido Jaluronico , Eufrasia e Olio di Argan che donano un piacevole effetto di idratazione sul viso e sono emollienti sulle labbra. 
La linea Acqua Micellare Lycia è costituita da un unico prodotto in tre formati diversi: il flacone da 250 ml con dispenser, le salviette viso e i dischetti per gli occhi. Sono tutti con un'unica formula a base di micelle che sono microparticelle che riconoscono e rimuovono la parte più untuosa delle impurità catturandola al loro interno passando solo una volta e senza bisogno di strofinare!


Ho provato l'acqua micellare Lycia e ha lasciato la mia pelle del viso perfettamente pulita e fresca e con un piacevole profumo! E' molto delicata sul viso e non brucia gli occhi ed è proprio come un' acqua e quindi davvero non necessita di risciacquo. 

Post sponsorizzato da Lycia

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. Su di me non struccava proprio e bruciava :( peccato

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questa Ditta e tutta la sua linea di prodotti!!!
    Ne ho provati diversi e mi sono trovata sempre molto bene!!!
    Nadia

    RispondiElimina