Bigliettino vintage per le vostre occasioni speciali

scritto da Rosa Forino - ottobre 15, 2014

In questa giornata un pò uggiosa, mi sono dedicata allo scrapbooking realizzando un bigliettino dallo stile vintage romantico e nostalgico, mi hanno aiutato nella realizzazione la bigshot e uno dei set mascherine e timbri Sizzix Framelits, un modo semplice e veloce per realizzare dei biglietti unici e personalizzabili per ogni occasione speciale.
 Le fustelle che ho utilizzato sono queste
come al solito quando tiro fuori la bigshot non mi limito a tagliare un solo pezzo ma tiro fuori cartoncini e carta di vario tipo per fustellare ogni cosa, e trovarmi altri pezzi che utilizzerò quando ho poco tempo cioè quasi sempre. Il set mascherine e timbri Sizzix Framelits poi è davvero comodo perché permette di avere già un idea precisa di quello che sarà il risultato finale.

Ho stampato un immagine dall'aria vintage e ho utilizzato un cartoncino blu luminescente che rende tutto più bello come base per il biglietto, poi mi sono divertita ad applicare cuoricini di varie misure, invecchiandoli con un tampone di colore marrone, e piccoli dettagli luccicanti realizzati con il glitter che purtroppo in foto non si vedono che rendono il tutto ancora più luminoso
 
 Questo è il risultato finale sia chiuso che aperto

 Che ne dite vi piace? qualche suggerimento per le prossime realizzazioni in stile vintage?

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments