Ho finalmente trovato 2 alleati in casa: Dyson e mio marito

scritto da Rosa Forino - giugno 21, 2016

Quando è il momento delle pulizie in casa, all'improvviso il silenzio mi circonda e tutti hanno mille scuse per non adempiere al loro dovere, ma da oggi ho trovato un alleato Dyson Cinetic Big Ball animal pro che grazie alla sua aspirazione turbo mi permette di rendere più veloce e piacevole eliminare polvere e residui vari sparsi per casa.


Dyson Cinetic Big Ball animal pro

Grazie alla Dyson poi ho avuto modo di testare il prodotto in anteprima e ne sono entusiasta, compatto maneggevole e dal design unico mi ha subito conquistato e quando finalmente è arrivato a casa non stavo nella pelle dovevo subito provarlo.


Dyson Cinetic Big Ball animal pro è un aspirapolvere rivoluzionario perché grazie al suo design e alla sua tecnologia "Dyson Cinetic" le particelle di polvere microscopica vengono catturare in un attimo.

Mi sono accorta che Dyson Cinetic Big Ball animal pro era diverso da tutti gli altri che avevo acquistato da subito, all'apertura della scatola, il kit di accessori era davvero completo, non solo c'è la Turbospazzola in fibra di carbonio ma anche la Spazzola Musclehead che si adatta automaticamente a tutti i tipi di pavimento e la spazzola anti-grovigli che permette di aspirare sui divani e cucce di animali senza che la stoffa venga aspirata come accade con tutti gli altri aspirapolvere.

Dyson Cinetic

Ma il vero cuore di questo aspirapolvere è il corpo motore fatto di potenza e design, infatti è l'unico aspirapolvere a traino che in caso di ribaltamento si rimette a posto da solo grazie proprio alla sua particolare forma arrotondata che lo fa sembrare simile ad una palla da bowling. Inoltre il contenitore raccoglie residui in un attimo grazie alla tecnologia Dyson Cinetic e risulta molto capiente, basta poi premere un tastino e c'è l 'espulsione igienica della polvere e degli altri residui domestici direttamente nel secchio dei rifiuti. Non necessita di nessun tipo di manutenzione e non perde aspirazione nel tempo.

dyson aspirapolvere che non si ribalta

Il manico snodabile e il tubo allungabile riesce ad arrivare nei punti più alti, permettendo un uso maneggevole anche nei punti più difficili della casa, rendendolo un alleato prezioso per gli angolini più nascosti. Il piccolo e miracoloso aspirapolvere è poi riuscito a conquistare anche mio marito, che ora compare magicamente con il Dyson Cinetic Big Ball animal pro pronto ad aiutarmi a casa.

Cosa aspettate?
Un Dyson Cinetic Big Ball animal pro vi aspetta e grazie allo sconto del 30% offerto dalla Dyson per l'acquisto di questo prodotto
Vi ricordo che i coupon sono limitati e lo sconto è valido per acquisti effettuati dal 23 giugno fino al 30 giugno 2016.

Questo post nasce da una vera conversazione e collaborazione con Dyson su Your brand Camp

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments