Danza libera Farfallina testimonia il Fatto a mano con amore

scritto da Rosa Forino - giugno 27, 2016

L'estate è ormai arrivata con il carico di caldo e spossatezza e così ogni piccolo progetto o incombenza quotidiana diventa così faticosa, ma io non mi do per vinta anzi... Mi carico guardando le vostre strepitose creazioni per l'iniziativa "Danza sulle ali colorate di Kreattiva" e penso che devo ringraziarvi una per una per il supporto che mi date ogni giorno, per le parole dolci che mi riservate e per l'amore che ci mettete nel creare progetti creativi così belli e unici tutti esclusivamente fatti a mano. 

farfalle di carta per decorare una festa

Grazie al vostro entusiasmo e passione nel condividere la vostra "arte kreattiva"che nasce questa iniziativa, portare nella vita quotidiana il "fatto a mano con amore" con l'entusiasmo e la gioia che ci mettete per realizzare i vostri progetti, ma farlo non solo attraverso il blog, le pagine facebook e i social ma anche colorando le nostre città, paesini e posti sperduti del globo con tante ali colorate.
Perché non far danzare libera la tua farfallina handmade a testimonianza di tutto l'amore, l'impegno e la dedizione che metti in quello che fai? Perché ogni tuo piccolo gesto, ogni imperfezione, ogni tuo errore ti aiuterà a portare a termine il tuo lavoro creativo e ti darà la forza e il coraggio di sfidare ogni pregiudizio e critica su quello che è la tua passione e il tuo amore per la tua arte kreattiva.

Questa iniziativa poi è rivolta a tutti, ha chi produce creatività e a chi l'apprezza perché sa quanto lavoro c'è dietro ad un pezzo unico fatto a mano, quindi non bisogna essere delle artiste del fai da te, le farfalle possono essere realizzate anche dai nostri bambini, con materiali riciclosi o semplicemente disegnate, la cosa più importante è il messaggio di questo gesto che ci accomuna tutte e ci rende vicine vicine.

21 TopBloggerKreattive hanno volute testimoniare e supportare questa iniziativa mettendosi in gioco e realizzando dei tutorial super creativi con tema "farfalle" non solo per aiutarvi a creare delle farfalle creative originali e speciali con le loro tecniche preferite ma anche per testimoniare il loro amore per il fai da te e il fatto a mano con amore.
In questi mesi ognuna di loro a suo modo ha realizzato per noi un progetto creativo che possa testimoniare la loro arte e il loro entusiasmo in questa iniziativa comune, e qui di seguito ne scoprirete qualcuna, per le altre vi rimando a questo post dove troverete il tutorial della mia farfalla di filo e altri tutorial realizzati dalle TopBloggerKreattive

cucire farfalle di stoffa cucire delle farfalle decorative per bambine

Le farfalline di Cucicucicoo della TopBloggerKreattiva Lisa sono realizzate in stoffa per impreziosire i vostri capi d'abbigliamento o per realizzare un cerchietto per capelli unico e speciale. le farfalla di stoffa realizzate per l'occasione sono state liberate a Marigliano (Napoli) vicino alla scuola delle sue bambine.

come fare un segnalibro a forma di farfalla segnalibro a forma di farfalla

I Segnalibri Farfalla della TopBloggerKreattiva Cristiana di Farecreare.it sono realizzate con 
nastro di carta con anima in filo di ferro e le ha liberate nella Biblioteca di Colbertaldo (Tv) nel suo post tutorial troverete come realizzarle e anche la sua avventura alla ricerca del libro giusto in cui lasciarle libere di danzare.

farfalla di stoffa come fare una spilla con farfalla di stoffa

La farfallina di stoffa lasciata libera in un parco vicino Milano realizzata dalla TopBloggerKreattiva Elisabetta di Abc Hobby è realizzata con stoffa e filo di cotone per una spilla davvero unica e creativa scoprite il tutorial sul suo blog

come fare farfalla di carta per invito come fare farfalla di juta

Ma anche tante fans Kreattive come te hanno partecipato all'iniziativa con le loro creazioni, come Barbara Frigati di Masi (PD) con le sue farfalle segnalibro di juta Ketty Tribuzio con le sue farfalle di carta, Laura di Genova con la sua farfalla di fil di ferro e Maris di Castel Sardo con la sua farfalla di carta tutte hanno dimostrato la loro arte kreattiva e il loro amore per il fatto a mano con amore.
farfalla fil di ferro come fare farfalla di carta

Allora cosa aspetti Partecipa anche tu con una tua farfalla. Danza sulle ali colorate di kreattiva e se non hai tempo condividi l'iniziativa sui social o sul tuo blog utilizzando il banner qui sotto


Nel post potrai scoprire tutte le TopBloggerKreattive partecipanti e i loro progetti già pubblicati, inoltre troverai tutti i dettagli per partecipare, ecco un piccolo Riassunto delle regole
Allora cosa aspetti partecipa e non dimenticarti di avvisarmi con un commento o con un messaggio su facebook con il link al tuo progetto o post

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments

  1. WOW, davvero belle tutte. Ciao e ancora grazie per queste raccolte. Cristiana

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, è stato un piacere partecipare all'iniziativa, che è bellissima! Grazie per questo post...buona estate!!
    Maris

    RispondiElimina