Dopo le idee per teenagers di questi giorni non poteva mancare un lavoretto creativo adatto a loro. Un progetto che li accompagni nei loro zaini sempre pieni di colore e allegria e che sia allo stesso tempo utile. L'idea arriva proprio dalla mia nipotina Francesca che mi ha fatto innamorare del suo panda porta auricolari realizzato con le perline da stirare, come resistere...

Mentre la pioggia batte sui vetri e il cielo grigio e uggioso mi preannuncia che l'autunno è arrivato. Io mi diletto a creare questi dolcissimi orsetti panda, fregandomene delle camice da stirare, dell'aspirapolvere e del letto da rifare... Quando arriva la voglia di creatività non mi tiene nessuno... per tutto il resto c'è tempo no?!?
Questo lavoretto creativo poi sono sicura che piacerà agli adolescenti, non solo perché richiama lo stile kawaii ma anche perchè è spudoratamente copiato dalla mia nipotina che mi ha fatto scoprire questa creazione. La realizzazione è molto semplice e ci vogliono circa 30 minuti per completare i panda. Con la vostra supervisione poi, potrà essere realizzato anche dai bambini ,perchè prevedono l'uso solo delle perline da stirare e delle piastre di supporto e nella fase finale del ferro da stiro.
Se ti piace lavorare questo tipo di perline scopri anche questi tutorial/schema:
1 comments
Ecco questo è un progetto che di sicuro proverò a realizzare, mi piace tantissimo! bellissima idea
RispondiElimina