Quiz chef per divertirti con gli amici

scritto da Rosa Forino - dicembre 20, 2013

Se siete ancora alla ricerca del regalo giusto per i vostri amici o per qualcuno che ama la cucina, oggi vi suggerisco il primo gioco di carte dedicato agli appassionati di cucina Quiz Chef.
Quiz Chef mettere alla prova le conoscenze gastronomiche e grazie ai 4 diversi livelli di difficoltà, sia i principianti che i maniaci dei fornelli tutti possono cimentarsi, sfidando amici e parenti su ricette insolite, piatti tipici e tecniche culinarie. La sfida è resa ancora più varia e avvincente dalle carte speciali, create dallo chef Simone Rugiati e dedicate alle sue specialità gastronomiche. Le risposte sono sempre accompagnate da curiosità e consigli per piatti da vero chef.


Quindi se hai un amico che quando sente una chitarra hai in mente gli spaghetti? Che sia un cuoco stellato o un apprendista pasticcione questo è il gioco adatto a lui perché fra le risposte del quiz potrai migliorare i tuoi piatti, ingolosire i tuoi ospiti e ovviamente divertirsi in compagnia
Quiz Chef
Giocatori: 2-10
Età: 14+
Durata: 15’
Ideazione: Silvano Sorrentino

Cosa aspetti, con Quiz Chef, hai trovato il regalo giusto e soprattutto la sfida in cucina è aperta per tutti gli appassionati di cucina per un Natale all'insegna del buon gusto!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

1 comments