Auguri di Serena Pasqua

fiori di cactus

Le idee sono come piccoli fiori riempiono ogni giorno la vita di una kreattiva...
A volte spuntano spontaneamente, inattesi fra le erbacce, altre volte hanno bisogno di cure e attenzioni prima di regalarci il loro splendore.
Non è sempre facile catturare le idee, scappano come nuvole al vento e quando la testa è piena di altri pensieri non c'è modo di fermarle.

Auguri di Serena Pasqua

Cosa fare? Staccare la spina per ritrovare con serenità è l'unica terapia e così approfittando della Pasqua annuncio una piccola pausa del blog, ho deciso di essere offline per qualche giorno, per ritrovare le mie idee e godermi un momento con la mia famiglia

Perdonatemi se non risponderò subito ai vostri messaggini sui social, ne alle e-mail siate pazienti nelle attendere le mie risposte e godetevi con me queste giornate pasquali.

Voglio ritrovare il ritmo lento lento, gioire dei piccoli e grandi momenti di tranquillità e dedicarmi qualche coccola quotidiana per recuperare il giusto equilibrio interiore necessario per riprendere con entusiasmo . Spero in qualche giornata di sole, per gustarmi una piccola trasferta romana, per assaporare la città che mi manca tanto e visitare qualche angolino magico che non ho ancora scoperto.

A tutti voi vi auguro di godervi una Pasqua rubate ogni attimo prezioso e giocate con queste festose giornate per ritrovare un momento con la vostra famiglia.
Un augurio speciale a chi non potrà permettersi di fermarsi trovate la gaiezza dentro di voi, sono certa che troverete il modo di giocare con il tempo e ritagliarvi un attimo per voi.

Per oggi vi saluto con la consapevolezza di ritrovarvi qui ad attendermi con nuove idee creative cariche di emozioni e fantasia.

Serena Pasqua!!!

Rosa Forino

4 commenti:

  1. Fai bene cara Rosa a staccare un po'. Ogni tanto bisogna solo godere la famiglia e i ritmi un po' eno frenetici. Ricaricati e rilassati. Tanti auguri anche a te ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. buona pausa di rinascita e rigenerazione, ti aspettiamo ❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, buona pausa rigenerante e serena Pasqua a te e alla tua famiglia. =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri di cuore di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia....

    RispondiElimina

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001