Fantasticando mondi magici con Multiprint

scritto da Rosa Forino - lunedì, dicembre 11, 2017

Il Natale si avvicina e io già mi sto divertendo un mondo con i miei nipoti, non solo a creare tante decorazioni per il natale ma anche a giocare sporcandoci un po' con colori e timbri, per creare il quaderno delle feste. Il natale per me è anche questo, dedicargli del tempo, divertendoci insieme a giocare. Quest'anno lo abbiamo fatto con i timbri Multiprint che scoprirete in questo post. 

quaderno feste con timbri e colori multiprint

Natale senza coinvolgere i bambini in giochi e attività creative non è per me natale, e anche se a volte bisogna proprio "ritagliarsi quel momento" per viverlo fino in fondo, è importante creare attimi irripetibili, che diventano fondamentali nella costruzione di ricordi speciali legati proprio a queste feste.  

Ritrovare un atmosfera giocosa natalizia, non è difficile, basta fantasticare con loro di mondi magici della tradizione o inventarsene di nuovi lasciando volare la fantasia. Creare poi una tradizione legata a questi momenti, permette di creare un legame unico con loro, sviluppando non solo entusiasmo per queste feste, ma aiutandoci a stimolare e sviluppare la loro creatività.

regala creatività con le scatole colori e timbri multiprint  Timbro Cricchetto - Multiprint colori e timbri

Il gioco deve essere sempre protagonista di questi momenti e non importa se ci sporchiamo un po' con il tampone e i colori e così bello timbrare in compagnia. Infondo "Sporcarsi può essere la parte più divertente del gioco" soprattutto quando puoi farlo in sicurezza con i prodotti Multiprint un'azienda italiana che produce timbri giocattolo realizzati con gomma naturale e legno che utilizza inchiostri a base di glicerina completamente sicuri, lavabili e atossici. E per accontentare i gusti dei bambini, sempre così esigenti per quanto riguarda i loro personaggi preferiti, offre una vasta gamma di personaggi tra cui anche prodotti in licenzing per Disney e Pixart.

giochiamo a colorare Emanuele è indeciso su quale timbro multiprint usare :-D

E proprio con i personaggi di Cars e Frozen ci siamo divertiti a creare il nostro quaderno delle feste, personalizzandolo con i colori e i timbri, per accogliere tutti i lavoretti di questa natale 2017.
Ovviamente i maschietti hanno preferito colorare e timbrare con Saetta, Cricchetto e gli altri personaggi di Cars. Le femminucce invece hanno preferito i timbri di Olaf e delle principesse Elsa e Anna completando con tanti fiocchi di neve ritagliati. 

timbriamo con multiprint  quaderno delle feste con fiocchi neve e timbri multiprint   

Alla fine tutti hanno costruito il loro quaderno delle feste super colorato personalizzandolo con i colori e personaggi che preferivano. Se ti piacciono questi prodotti scoprili tutti su Multiprint mentre potrai acquistarli nei negozi di giocattoli, nella grande distribuzione e perfino all'autogrill, se invece sei un amante dello shopping online sono disponibili anche su Amazon

Post sponsorizzato con Multiprint 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 commenti