Troppo Togo per regali originali e super kreattivi

scritto da Rosa Forino - agosto 29, 2014

Al rientro dalle vacanze cercavo un modo per lavorare sul divano e allo stesso tempo godermi ancora queste belle giornate, un tavolino non troppo ingombrante che si chiudesse quando non lo usavo, e che mi permettesse di avere tutto a portata di mano, così ho cominciato a navigare sul web e mi sono imbattuta sul sito troppotogo.it un e-commerce ricco di prodotti originali, che racchiude in se tecnologia, gadget e prodotti per la casa non solo di design ma utili per chi ha poco spazio e tanta voglia di fare, un e-commerce davvero unico nel suo genere.
Always Station professional laptop table
E fra tutti i prodotti in vendita ho trovato anche il tavolino dei miei sogni lo Always Station professional laptop table (Supporto pieghevole per computer portatile) un piccolo tavolino completamente richiudibile con tanti supporti estraibili per ogni occasione
Scoprendo Troppotogo poi ho anche trovato una risorsa preziosa per i prossimi regali perché sull' e-commerce ci sono tanti prodotti originali e creativi che sono certa stupiranno i miei amici.

Navigare sul sito è facile e intuitivo, i prodotti sono divisi in categorie e in pochi click potrete trovare l'idea giusta per ogni occasione e per ogni tasca.

troppotogo.it

Se invece non avete proprio idea sul regalo che volete fare, c'è anche la possibilità di cercare il vostro regalo tramite una ricerca mirata che vi permette in pochi click di trovare il regalo giusto, e con un angolo dedicato ai regali personalizzati lo staff di Troppotogo vi confezionerà con carta regalo di alta qualità e con biglietti d’auguri scritto a mano, il regalo perfetto per la tua persona speciale.

Come vi accennavo prima io ho comprato l'always on station professional laptop table una vera e propria postazione di lavoro che permette in poco spazio di avere tutto a portata di mano, essendo un supporto pieghevole e estensibile può all'occorrenza nascosto in pochissimo spazio, ci sono scomparti pratici per sistemarci tutto ciò che può servire e anche la comodità di spostarlo dove si vuole (letto o divano)

tavolino notebook

Io lo consiglio come idea regalo per chi non ha una scrivania tutta sua per lavorare con comodità o per chi ama lavorare guardando la tv o sul letto, perché è creato per non far surriscaldare il computer portatili, per avere a portato di mano il cellulare, penne e anche volendo una bella tazza di cioccolata calda o caffè :-)

Ecco altri dettagli utili del Always Station
- è un supporto pieghevole ed estensibile con pratici scompartimenti.
- ha una tavoletta estensibile per telefono, mouse, tazzina di caffè, o per prendere appunti.
- i ripiani pull-out possono essere invertiti, quindi ideale anche per i mancini.
- una fessura per Tablet o Smartphone per non farli cadere quando si lavora
-una base morbida e imbottita quindi comoda per le gambe.
- spazio di sistemazione circa 39 x 17,5 x 2 cm; 

tavolino notebook
Post sponsorizzato da troppotogo

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

7 comments

  1. Complimenti per il tuo acquisto! Darò un'occhiata! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Che bella idea regalo !!!!
    farò un salto sul sito dove lo hai trovato ...potrebbe essere utile anche per il punto croce quando ricamo sul divano metto sempre un cuscino sulle gambe come piano di appoggio!

    RispondiElimina
  3. Che carino!!! Corro a vedere cosa posso trovare di interessante, ora non posso spendere ma in futuro...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Naaaa....ma sul serio? Davvero nà grande idea e, soprattutto, utilissima. Paola

    RispondiElimina
  5. che splendida idea:)) mi piace tantissimo: trovo questo tavolino veramente utilissimo:))
    un bacione e grazie mille per il post:))
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Rosa la tua scoperta è semplicemente S T R E P I T O S A!!! peccato che sono alquanto pigra negli acquisti on-line perchè è una vita che cercavo un tavolino così! o meglio questo è l'evoluzione di quello che cercavo io! la possibilità di avere accanto anche un tè caldo è una vera figata!! ;D

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea peccato che ho già acquistato quello di ikea :-(....volevo farti io complimenti per il blog!!!! bellissimo!!

    RispondiElimina