Dita sanguinolenti per la Cena di Halloween

scritto da Rosa Forino - ottobre 31, 2014

La ricetta di kreattiva per concludere halloween è un piatto mostruosamente orripilante realizzato semplicemente con wurstel, crauti e ketchup, il resto è solo una fantastica suggestione. I più deboli di stomaco arricceranno il naso a questa proposta io invece la trovo un un modo davvero divertente per una cena di halloween allegra, per giocare e divertirsi con grandi e piccini in questa serata mostruosa!!!
ricetta di halloween con wustel
Dita sanguinolenti per la Cena di Halloween
Ingredienti 
2 confezioni di wurstel (quelli grandi)
1 cavolo verza (prelessato)
aceto
spicchio d'aglio
olio extravergine d'oliva
sale
brodo vegetale
ketchup

Fate soffriggere in una padella un filo d'olio e lo spicchio d'aglio, quando è bello dorato versate i crauti e ripassate un attimo in padella, aggiungete un po' di brodo e lasciate cuocere per una decina di minuti, poi lasciate evaporare e aggiungete un pochino di sale, un paio di cucchiai di aceto e lasciate dorate a vostro piacimento i crauti.
In una pentola con acqua ad ebollizione lessate i wurstel, lasciate raffreddare, tagliate in 2 parti e con l'aiuto di un coltellino create di tagli e la forma dell'unghia asportando solo la prima pelle del wurstel.
Ora non vi resta che assemblare il tutto, adagiando prima i crauti poi i wurstel e infine il ketchup che nasconderà meglio il taglio del wurstel e simulerà il finto sangue.

crauti e wustel per halloween

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments