Regali di Natale suggeriti da Kreattiva

scritto da Rosa Forino - dicembre 18, 2014

Il Natale è ormai vicino e se siete ancora in alto mare con i regali di natale oggi voglio darvi dei piccoli suggerimenti per dei regali di natale utili e originali.

Lo so le parole regali di natale racchiudono in se tante idee e desideri e oltre ai Regali di Natale fai da te che vi ho suggerito in post precedenti è bello anche trovare degli oggetti utili e allo stesso tempo nuovi per sorprendere e rendere felice chi ci sta accanto




Così in questo mio piccolo speciale vi suggerisco i regali di Natale che non possono mancare sotto l'albero. Come la borsa super colorata disegnata dall'illustratrice Suzanne Woolcot, col suo marchio Gorjuss che potete trovare su Santoro London o le spille e gli specchietti personalizzati proposti da Camaloon o per chi ama cucinare Pomilla di ILLA la pentolina a forma di pomodoro o i contenitori Bama freska grill per frollare la carne.

Sono cose semplici, che racchiudono in qualche maniera i miei desideri sotto l'albero di natale, escludendo i materiali e i regali creativi che neanche menziono, spero possano esservi d’ispirazione per fare qualche regalo particolare o per chiederne uno a Babbo Natale!

pomilla illa

Pomilla di ILLA è una pentola antiaderente che racchiude in se innovazione e design, fa parte di una serie di prodotti speciali con forme e caratteristiche uniche, che le rendono ideali per un regalo di natale originale e allo stesso tempo utile.
L'intera linea Illa Design si distingue non solo per le forme originali ma anche per il suo altissimo livello qualitativo, punto per me fondamentale per i prodotti di cucina è che sia Made in Italy e che sia un prodotto da usare tutti i giorni, quindi comodo e originale allo stesso tempo. 

La novità poi di questo mese è che finalmente è nato lo shop online Illa, quindi da oggi è possibile acquistare direttamente da casa i prodotti  nella speciale sezione Offerte, potrete trovare una selezione di prodotti Illa con sconti davvero eccezionali, quindi potete approfittane proprio per fare doni utili e belli.



Se invece vuoi fare un regalo di Natale davvero unico visitate il sito Camaloon.it dove puoi personalizzare spille, adesivi, calamite, specchietti, adesivi murali, magliette, skins e cover, con un immagine che preferisci, io ho realizzato delle spille, delle calamite, degli adesivi e degli specchietti con il nuovo logo di kreattiva (che sarà una delle tante novità del 2015 :-) e devo dire che dal vivo sono davvero bellissimi.

Camaloon.it è un azienda giovane, molto attenta alla qualità dei prodotti e al rispetto dell'ambiente, e utilizza metodi di produzione molto innovativi che permettono una stampa perfetta ma allo tempo di dare la possibilità a tutti con un prezzo conveniente di avere un prodotto personalizzato in poco tempo. Quindi se sei una creativa come me è vuoi rendere unico ogni tuo regalo visita il sito e con pochi click ordina i prodotti che preferisci


Altra proposta super femminile la borsa disegnata dall'illustratrice Suzanne Woolcot, una borsa davvero molto particolare e colorata, realizzata in materiale lavabile, super resistente, la cosa poi particolare è che su entrambi i lati sono stampate immagini stupende, quindi non dovrete preoccuparvi da che parte indossarla perché è sempre bellissima, inoltre potete trovare sul sito tantissimo modelli e colori, oltre ad infinità di soggetti per ogni esigenza.

Oltre alle borse su Santoro London troverete cartoleria, t-shirt, pigiami oltre tantissime idee per cellulari e tablet, un e-shop davvero unico nel genere, vi consiglio di visitarlo sono sicura che troverete qualcosa per i vostri regali di natale

 

Ultima proposta per un regalo di natale utile i nuovi contenitori Freska grill di Bama realizzati in materiale plastico sono adatti per la conservazione degli alimenti (crudi o cotti) possono essere utilizzati nel congelatore sia per riscaldare o scongelare nel microonde (non per cucinare) hanno una valvola di sfiato che permette di togliere l'aria e quindi conservare meglio i prodotti; si arricchiscono poi di una particolare griglia posta all'interno che permette di frollare la carne, marinare il pesce, far spurgare le vongole dalla sabbia etc. in modo pratico e semplice.

Allora vi sono piaciuti i miei suggerimenti per dei regali di natale originali e utili?

Se anche tu vuoi suggerire idee regalo utili e originali, commenta e lasciami il link della tua idea chissà che non la inserisca nella mia wishlist di natale

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

5 comments

  1. Le spille piu' di tutte!
    Io ho gia' organizzato tutti i regali e non posso permettermi di pensarne altri :D altrimenti impazzirei, ma le tue idee sono simpatiche e utilissime, cosa per me importante.
    Un salutone
    Roby

    RispondiElimina
  2. Della stessa linea della borsa su Amazon ho trovato delle borsine per fare la spesa che si richiudono e sembrano dei portafogli grandi, la parte dura aprendo la shopper diventa il disegno dello stesso...troppo carino e non costa molto circa 10€.
    Dai sempre idee carinissime, io le guardo con gli occhi da fuori!

    RispondiElimina
  3. Grazie dei suggerimenti e buona giornata. Ely

    RispondiElimina
  4. anche noi di http://www.spille.com produciamo delle spillette e pins personalizzate niente male, se volete provare qualche nostro campione contattateci, trovate tutte le informazioni di contatto all'interno del nostro sito, grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mario, sono un pochino presa nel completare alcuni tutorial per il prossimo natale, ma appena ho un attimo vi vengo a trovare, siccome sono scordarella nel caso non vedi traccia del mio passaggio scrivimi in privato (trovi le e-mail nella sezione contatti) ;-)

      Elimina