Barattolini porta spezie washi tape

scritto da Rosa Forino - luglio 13, 2015

Eccomi!!! sembra passato un secolo che non chiacchiero con voi, ma è passato solo un mesetto ed è bellissimo trovare finalmente un pò di tempo tutto mio, questi giorni per me sono stati davvero frenetici, pieni pieni di tante novità e tante cose da fare, ma confesso, non vedevo l'ora di ritrovarmi con tutte voi.


Lo so sarete curiosissime, quindi vi svelo qualche novità, dopo circa 15 anni sono tornata nel mio paese d'origine in provincia di Salerno ed è così strano guardarsi intorno... scoprire il proprio paesello trasformato, rinnovato e in qualche caso invecchiato come me, guardare le cose in modo diverso e specchiarsi negli occhi delle persone che ti conoscono e che in qualche modo non ti ritrovano, non solo perché il tempo ha trasformato il tuo aspetto ma anche perché la vita ti ha fatto crescere, facendoti diventare una persona diversa.



La mia nuova casa è piccolina ma non mi lamento un pochino alla volta, cercherò di organizzare al meglio tutti i nuovi spazi, per ora è solo piena di scatoloni e il materiale creativo sparso un pò di qua e un pò di là ed anche se il caos incombe, io cosa faccio?!? mi metto buona buona su uno scatolone e decoro i miei barattoli di spezie con i washi tape, mio marito mi guarda con un mezzo sorriso rassegnato, ormai la sorpresa dei primi tempi ha dato spazio alla rassegnazione, ha sposato una Kreattiva e questo non lo può certo cambiare.

E voi cosa avete fatto di bello in tutto questo tempo? 
Sarete in vacanza a crogiolarvi al sole e vi godete un pochino di relax creando delle meravigliose creazioni? Su su aggiornatemi delle vostre giornate afose, rendetemi partecipi vi aspetto!!!

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

6 comments

  1. Beh, noi siamo in cita a scioglierci dal caldo almeno per ora, invece tu sei sempre innovativa, complimenti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe!!! anche qui non scherza oggi proprio non si respira, ma l'entusiasmo di iniziare a ricreare e tanto che tutto il resto passa in secondo piano buona estate @andreea manoliu

      Elimina
  2. Io mi occupo di fimo ... d'estate con il fornetto è dura...cerco di utilizzare queste calde giornate per raccogliere le idee ....e domani andrò a caccia di Washi tape.....

    RispondiElimina
  3. Ti sei allontanata da Roma :*

    RispondiElimina
  4. Ma dai.,...quindi sei tornata "a casa"!!?
    Io sono siciliana e vivo da 12 anni al nord...Non vedo l'ora di andare in vacanza ad agosto.
    Intanto...sai cosa sto facendo nei miei ritagli di tempo, caldi e afosi???
    Sto realizzando dei segnaposto/portatovagliolo per il matrimonio di una mia cara amica.
    Sono soddisfatta...ma ho anche paura...perché no ho mai lavorato a un progetto "così serio"...ma sono felice di adornare la sala del ricevimento con la mia idea...
    Vi farò vedere ovviamente le foto.
    baci
    Vivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si Vivy sono proprio tornata a casa e devo dire che mi fa un pò "strano" dopo tanto tempo!!!
      sono proprio curiosa di scoprire i progetti del matrimonio della tua amica quindi fammi sapere se pubblichi qualcosina ;-)
      buona estate!!!

      Elimina