Allora come state trascorrendo questi giorni di festa? Immagino che vi stiate godendo ogni momento prezioso con la vostra famiglia, gustando tutti i deliziosi manicaretti tipici del natale.
Io sono qui perché avevo nostalgia di tutte voi per questo non potevo non regalarvi un ultimo progetto di riciclo creativo di questo 2015.
E' il mio modo per farvi compagnia in queste giornate e per attendere con creatività l'anno nuovo. non vi spaventate niente di impegnativo, un lavoretto facile facile per il capodanno per sorprendere i vostri amici con un regalino classico vestito a festa.
Questo progetto è molto divertente e ricicloso può essere realizzato con delle giacche di jeans o sportive o delle vecchie camicie non troppo rovinate, e basterà veramente pochi minuti per realizzare una sacca copri bottiglia con un simpatico papillon dorato che vestirà a festa la vostra bottiglia di spumante. Sono sicura che i vostri amici apprezzeranno e insieme accoglierete l' anno nuovo con allegria e un carico di creatività.
Per realizzare la sacca copri bottiglia avrete bisogno di questi Materiali
- 1 giacchina sportiva (o camicia)
- filo a tinta
- un papillon dorato
- gessetto per sarti
- ago
Sfilate dalla bottiglia, tagliate la parte in eccedenza e cucite (se proprio non ti piace cucire puoi incollare i 2 lembi di stoffa ma il risultato sarà un pochino più approssimativo) ora la vostra sacca e pronta per rendere speciale la vostra bottiglia, vi basterà infilarla, chiudere con il bottone (che avrete spostato a misura) e infiocchettare con il papillon
Scoprite altre idee per decorare la vostra tavola di capodanno per renderla preziosa e importante e non fate mancare qualche croccante natalizio e tanti dolcetti natalizi
0 comments