Calendario per Bullet Journal

scritto da Rosa Forino - gennaio 07, 2020

Benvenuto 2020!!! 
Come ogni inizio d'anno porti con te aspettative e progetti da realizzare, non so tu ma io quest'anno sono piena d'energia nuova e voglio partire senza indugi con il piede giusto, così ho realizzato dei piccoli progetti creativi che mi aiuteranno ad organizzare al meglio il mio lavoro e le cose da fare in casa.  


Ho pensato così di condividere con te che mi segui assiduamente e mi inciti a dare sempre il meglio di me, una piccola sorpresa per iniziare con creatività l'anno. Un Calendario per il Bullet Journal con il tab dei mesi, io ti consiglio di stamparlo su carta adesiva così potrai stamparlo e incollarlo sul tuo quaderno e quante volte vorrai in un batter d'ali. 

Calendario 2020 per Bullet Journal
A cosa serve questo piccolo Calendario mensile adesivo?
Io lo trovo utilissimo per fissare scadenze, per ricordarmi i compleanni o più semplicemente per aver traccia dei giorni che passano. Ho deciso di aggiungere il tab del mese in modo che potrò usarlo per tener traccia degli impegni di ogni mensilità. 
Ho scelto un formato 6,5 x 5 cm perchè mi piace creare sul Bullet Journal la visione settimanale taglierò il piccolo tab del mese e lo inserirò in alto ogni settimana per inserire le tue scadenze e gli appuntamenti fissi da tener sotto controllo.

Puoi scaricare gratuitamente il modello iscrivendoti a KreattivaNews ti ricordo che oltre al modello di questo post, nell'apposita sezione, troverai anche tantissimi altri file da scaricati che rimandano a progetti pubblicati negli scorsi mesi. Iscrivendoti alla newsletter riceverai direttamente per e-mail i prossimi modelli creativi.

AGGIORNAMENTO 
Per gli iscritti alla newsletter riceverai il link per scaricare il nuovo calendario 2021 con sorpresa direttamente per e-mail nei primi giorni dell'anno o puoi scaricare il file nell'apposita sezione a te dedicata. Se invece non sei iscritto ancora alla newsletter puoi trovare tutte le info in questo post

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments