Approfittando di questo giorno extra dell'anno io e la mia sorellina Francesca del blog Acchiappaidee siamo qui per farti scoprire le nostre bustine porta biscotti realizzate per la prossima Festa dei miei nipoti, usando come personaggio un simpatico yeti mangia biscotto.
Le abbiamo immaginate e create partendo dal presupposto che nessuno rifiuterebbe un biscotto fatto in casa, confezionato in una bustina così simpatica e da brave golosone non abbiamo resistito a divorare a fine shooting fotografico i biscotti creati per l'occasione.
Con l'arrivo della primavera è bello ritrovare il piacere di osare con i colori e di inventare un nuovo modo per confezionare dei biscotti fatti in casa, da regalare a fine serata alla festa di compleanno del tuo bambino.
Presentare i biscotti fatti in casa ai bambini non è sempre facile e in commercio è difficile trovare bustine alimentari che non richiamino ai soliti personaggi e eroi dei cartoni. Così da brave creative abbiamo pensato di creare da sole la nostra bustina porta biscotti.
Tu cosa ne pensi? Siamo riuscite a creare delle confezioni allegre e fai da te che ti piacerebbe regalare alla festa del tuo bambino?
Il nostro obiettivo era trovare un soggetto che coinvolgesse con simpatia i più piccoli e che li facesse abbandonare gli stereotipi televisivi, abbiamo così pensato che sarebbe stato bello inventare un personaggio dolce e simpatico che li potesse far rimanere a bocca aperta. L'artista di casa, Francesca, mi ha proposto un po' di disegni e alla fine quando ha preso vita questo Yeti me ne sono innamorata. Abbiamo così deciso di trasformarlo in una Bustina Porta Biscotti che possa rallegrare la festa che stiamo organizzando.
Intanto per essere certe di non sbagliare, collauderemo le nostre bustine porta biscotti alla prossima festa sul calendario e ci divertiremo a creare tanti biscotti da regalare ai nostri piccoli ospiti, sono sicura che sarà un momento gradito sia per i grandi che per i più piccoli
Se ti piace questo simpatico jeti puoi scoprire in anteprima il bellissimo Quaderno dei giorni felici sul suo blog Acchiappaidee, realizzato per raccogliere tutti i pensieri felici della famiglia.
2 comments
troppo carine!
RispondiEliminaGrazie, ne siamo contente
Elimina