Kreattiva propone leostickers per volare con la fantasia

Grazie ad Elisa ho avuto modo di testare i prodotti dell’azienda Leostickers che produce stickers di piccole e grandi dimensioni per decorazioni di grande effetto!!! Leostickers con una spesa contenuta vi permette di rendere facile la decorazione e la personalizzazione della cameretta dei vostri bambini e così con semplici passi i vostri cuccioli potranno avere una camera speciale e unica!!!


Gli stickers di Leostickers a differenza di altre stickers di questo tipo sono decorazioni professionali, realizzati con carta calandrata polimerica in vinile, gradevoli alla vista e al tatto e al contempo resistenti alla luce e all’usura, grazie alla speciale consistenza e spessore garantiscono l’effetto di un disegno a trompe l’oeil perfettamente integrato al muro.

Vi assicuro che l’effetto sarà davvero unico.


A casa vi arriverà un kit che vi permetterà di applicare al meglio gli adesivi ricevuti, composto stickers da voi ordinati, da una spatolina e da istruzioni molto dettagliate su come applicare gli adesivi oltretutto una speciale pellicola d’applicazione vi renderà più semplice il posizionamento anche dei disegni più grandi e complessi o di quelli dotati di parti sottili.

Sul sito www.leostickers.com la caccia all’adesivo sarà piacevole e giocosa, oltre a un motore di ricerca per parole chiave, si possono anche visionare tutte le famiglie di adesivi, ognuna con una simulazione d’esempio di una stanza decorata con tutti i soggetti e una volta scelto l’adesivo è possibile simularlo con il colore della propria parete e vederne il risultato finale oltre alle proporzioni reali rispetto a un bambino.
Quindi non lasciate che la cameretta dei vostri bambini resti anonima, andate a vedere il sito della e provate a ricreare un nuovo spazio a dimensione di bambino, i vostri piccoli sono sicura ne saranno entusiasti!!!

Mi raccomando restate sintonizzati su kreattiva e su blogcandymania perché presto ci sarà un giveaway che vi permetterà di vincere gli stickers di Leostickers

Rosa Forino

Nessun commento:

Posta un commento

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001