Compliblog di Kreattiva - 10 anni insieme -

scritto da Rosa Forino - luglio 20, 2019

10 anni fa iniziava la mia avventura da Kreattiva dal mio primo post, oggi immaginando quel momento, non posso non fare a meno di sorridere. Ancora mi rivedo emozionata a cliccare su quel "pubblica" ansiosa di condividere quello che avevo dentro. Non avrei mai immaginato di raggiungere certi risultati, ne tanto meno di trovarmi a condividerlo con tante di voi.

biglietto di auguri a cascata

Oggi mi guardo intorno e mi rendo conto che i blog sopravvissuti ai social si possono contare sulle punte delle dita e che il mondo web cambia tanto velocemente da non lasciare neanche il tempo di dire CIAO. Molto probabilmente le parole che sto scrivendo stanno sopravvivendo ad un mondo che sta cambiando e che non ha voglia di "leggerle".
Ma io non voglio arrendermi e credo che la forza della creatività ci possa legare con un filo immaginario che non può spezzarsi e che nonostante tutte siamo qui tutte insieme per condividere le emozioni "positive" di creare con passione.

Cascade Card per 10 anni di Compliblog

Forse qualcuna di voi mi ricorderà solo per le tantissime iniziative realizzate in tutto questo tempo come le 15 edizioni di Fatti conoscere alle 2 edizioni di Voglio essere anch'io kreattiva e Danza sulle ali colorate dove il virtuale si incontrava con la realtà quotidiane alle iniziative a tema come Estate con kreattiva  Halloween kreattivoKreattive sotto l'albero  Natale in festa per concludere con l'iniziativa rivolta alle youtuber Crea con le kreattive o quella che coinvolgeva le TopBlogger Kreattive. Altre mi avrà scoperta solo per qualche raccolta realizzata su Facebook, altre ancora per aver scoperto un tutorial che proprio cercato, qualunque strada vi abbia portate qui da me sono felice di avervi qui in questo momento. 

Posso dire con orgoglio di aver aver cliccato 1670 volte il tasto pubblica, non solo per raccontarvi dei miei esperimenti creativi, ma anche per condividere con voi la mia vita, i miei sogni e quello che avevo nel cuore. Non smetterò di farlo solo perchè non è più di moda, anzi posso dire che Facebook e Instagram mi hanno aiutato a capire che ci sono ancora tante nuove strade da percorrere e che nulla e perduto se ci crediamo veramente. 

Per questo motivo voglio dirvi GRAZIE per continuare a seguire il mio cammino incerto, di regalarmi un punto diverso dal mio e di incitarmi a credere che ci sono strade che vale la pena seguire e che mai avrei immagino di percorrere. Vi lascio con l'augurio che gesti gentili possano invadere le vostre vacanze e regalarvi un momento unico da condividere con chi amate!!!⁠

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

8 comments

  1. Tanti cari auguri per il tuo "compliblog"!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri x il compliblog... e resistiamo! I blog saranno pure in crisi, ma i social non potranno mai consentirci di dire e mostrare chi siamo e cosa facciamo. Buone vacanze

    RispondiElimina
  3. io ti ho conosciuta abbastanza recentemente, forse non più di 4-5 anni fa, nel periodo in cui ho aperto il mio blog (non mi pare di aver frequentato prima il tuo blog.)
    10 anni sono un bel traguardo, continua così. i tuoi post mi piacciono e trovo tante idee interessanti.
    buon compliblog!
    marta

    RispondiElimina
  4. Augurissimi! Non demordere perché il tuo blog come tutte le tue iniziative social sono super seguite. Certo, ci sono momenti di auge e altri di calma, ma Kreattiva rimane sempre un punto fermo.
    Complimenti per tutto.
    Nunzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue belle parole Nunzia sono le persone come te che mi aiutano a tener duro!!! Buona estate

      Elimina