Oggi vi voglio mostrare come ho dato nuova vita ad una vecchia bottiglia del vino trasformandola in un vaso portafiori vi assicuro che realizzarla è facilissimo anche per chi non è brava nel disegno. Sicuramente sorprenderà i miei ospiti sulla tavola natalizia, e sarà la protagonista indiscussa della serata.
Per realizzare questa bottiglia oltre ad una bottiglia di vetro avrai bisogno di colori acrilici e un modello da seguire, io ho deciso di realizzare il viso buffo di babbo natale, ma potrai anche realizzare le più classiche stelle di natale o se preferisci un presepe o un albero di natale. Per prima cosa dipingi di nero e poi di oro tutta la bottiglia in questo modo otterrai un effetto anticato sul tutto il supporto
Trasferisci con carta grafite il disegno scelto sulla bottiglia e dipingi con i colori acrilici ogni elemento, completa il disegno con una penna acrilica. Per proteggere il tutto dai un paio di mani di fissativo protettivo.
Se ti è piaciuto questo post scopri anche questi:
7 comments
IDEA MOLTO SIMPATICA....
RispondiEliminaBELLA!
RispondiEliminaGrazie per la visita al mio blog!
RispondiEliminaChe bella la tua bottiglia!
Ho fatto un mega giro nel tuo blog e mi è venuta una fame!!!
Complimenti per tutte le tue creazioni, artistiche e culinarie!
very nice
RispondiEliminaCaspita è bellissima!!! O_O
RispondiEliminaBuon w.e.
Ire
Ciao, ti ringrazio molto per la tua visita che ricambio con molto piacere! Complimenti per il blog, sia per le ricette che per la creatività ;)
RispondiEliminaUn salutone da Arianna
Bellissima!! Dipingi davvero bene! :)
RispondiEliminacecilia