Recuperiamo una vecchia scatola
scritto da Rosa Forino - giugno 21, 2012
Non so voi ma io ho sempre in giro per casa milioni di cose che riciclo, nascoste fra i cassetti, negli armadi e poi quando mi viene un idea o trovo qualche spunto dal web non mi ricordo più dove li ho nascosti e allora ho deciso di mettere ordine e comincio con recuperare una vecchia scatola dalla forma strana semplicemente rivestendola con una carta di riso, l'effetto sarà bello e la scatola sarà utile per riporre tutte le cose che vogliamo nascondere
E voi come nascondete gli orrori riciclosi??? :-)
7 comments
bravissima molto carina questa scatola
RispondiEliminaNascondere? Hahahahaha!
RispondiEliminaDi solito metto i nastri di recupero nella scatola dei nastri insieme a quelli belli, le carte di riciclo in una cartelletta insieme alle carte nuove, e blablabla...
L'unica cosa che rimane in vista sono i contenitori, tipo scatole, barattoli e cose così, che rimangono esposti su uno scaffale in cantina. Ma tanto lì non li vede nessuno lo stesso!
Però la scatola ricoperta non è essa stessa tanto carina, oltre che utile? Si guadagnerebbe un posto in casa mia lo stesso! E poi io adoro le scatole!
Ciao, grazie mille per essere passata da me, mi fa sempre piacere conoscere nuovi blog e nuove blogger! Mi aggiungo ai tuoi sostenitori, così non ci perdiamo più di vista!
RispondiEliminaUn bacione, GG
Grazie per essere passata, anche il tuo blog è molto interessante, ti seguo con piacere.
RispondiEliminaCiao Cara!
RispondiEliminaSono tornata con un nuovo blog, riparto da zero.
Ti aspetto là.
Un abbraccio
Aretusa
http://womanlychic.blogspot.gr/
ecco me ne servirebbero parecchie! :)è più carina rivestita e molto utile! ciao cara!
RispondiEliminaScatole a volontà
RispondiElimina