16 idee regalo di natale classiche a piccoli prezzi

scritto da Rosa Forino - dicembre 01, 2016

Natale incredibilmente sembra sempre più vicino e come ogni anno i regali da fare sono sempre tanti e la caccia delle idee per oggetti originali non finisce mai. Quest'anno però ho deciso di anticipare e di scegliere con calma i regalini di natale, e non avendo tanto tempo a disposizione ho deciso di affidarmi al web.

16 idee regalo classiche a piccoli prezzi

Se ti trovi ogni anno a girovagare per le vie del centro della tua città alla ricerca dell’ispirazione giusta per i tuoi regali di natale e alla fine ti riduci a comprare la prima cosa che ti capita.
Oggi per te una selezione di idee per i tuoi regali di natale, oggetti utili a un prezzo piccolo piccolo che accontenterà tutti i possibili gusti.

Per non rischiare troppo e evitare inutili sprechi di energia e di tempo potete optare per dei regali classici come una borsa di jeans capiente e comode per chi non vuole rinunciare a nulla quando è fuori casa. Per la mamma o la suocera un runner con tante farfalle e per l'amica che adora le scarpe, come non rischiare con un modello comodo comodo.

regali classici per natale ma con un tocco in più

Per chi ama le foto il softbox (set per fare foto professionali in ambiente domestico ) è il sogno di tutte, per fare delle foto spettacolari di piccole oggetti anche quando non c'è il sole. Io non vedo l'ora di provarlo e scoprire tutti i segreti per fare foto uniche.

softbox professionalekit per fare foto professionali in ambiente domestico

Per le amanti del black e white ecco una serie di idee utili e tecnologiche come il bastone allungabile per il selfie che non può mancare per chi adora fare foto quando è in compagnia degli amici o un runner originale con stampa di vecchi quotidiani, o l'adattatore per cellulare per chi non rinuncia mai a fare foto perfette.

idee per regali di natale tecnologici

Tu invece cosa consiglieresti come regalo classico per natale? Qual'è il tuo preferito fra quelli proposti ?

Questo post non è sponsorizzato sono presenti link di affiliazione Amazon.it (per te il prezzo non cambia, a me Amazon riconosce una piccolissima percentuale che mi aiuta a sperimentare nuovi strumenti creativi da consigliarti.) Scopri la mia Lista Acquisti per Creative

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments