Le scuole sono finite da qualche giorno ma i vostri bambini già cominciano ad annoiarsi a casa, ho pensato così di ispirarvi in uno gioco speciale che prevede una rana saltarella realizzata semplicemente con carta colorata.
Rubate un attimo a questo sabato caldissimo e create con loro, una rana origami in 5 minuti e poi lasciateli divertire con la loro nuova amica, che salterà semplicemente con una leggera pressione delle dita, trasformandosi così in un gioco divertente da fare da soli o in compagnia
Cosa c'è di più bello che giocare con i bambini all'aperto, sentire le loro calde risate, la loro spensieratezza mentre ci godiamo il primo sole estivo, sonnecchiando sotto l'ombra di un albero assolato.
E proprio con questa leggerezza che ho voluto immortalare questo progetto, per permettere di portare un po' di allegria e giocosità nelle vostre case.
Io l'ho battezzata rana saltarella e sembra che i più piccoli di casa abbiano apprezzato creando un gioco estivo che li ha tenuti impegnati per tutto il pomeriggio e allo stesso tempo ha permesso loro di divertirsi.
Realizzare questa rana origami è molto semplice, c'è bisogno solo di carta colorata e 5 minuti di tempo e con il mio video sarà ancora più facile.
3 comments
Che bello!!!
RispondiEliminaBellissimi gli origami.
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo, peccato che sia sempre stata negata a farli ^_^
Beata te che sei così brava
Che simpatiche! Sanno di giochi semplici di una volta...bellissime! Brava! A presto, Elena.
RispondiElimina