Bustina delle emozioni

scritto da Rosa Forino - agosto 27, 2020

Dopo più di un mese vi ritrovo kreattive, vi sono mancata? Confesso che avevo bisogno di essere offline per un po' per ritrovarmi e sopratutto trovare il piacere di scrivere ancora con entusiasmo come un tempo. Devo dire che questi giorni lontana da pc mi hanno aiutato a definire nuovi progetti e a trovare una nuova strada da percorrere. Curiose?  Seguitemi e scoprirete cosa ho pensato per voi 😁


Nell'attesa ho creato per voi questa bustina delle emozioni per il rientro a scuola dei vostri bambini, un modo semplice per condividere questo momento speciale.

Dopo il coronavirus la ripresa della scuola sarà un momento particolare non solo per i bambini ma anche per tutti i genitori accompagnato da tanti dubbi e incognite che coinvolgono un po' tutti. Ho pensato così di rendere questo momento unico realizzando una bustina a forma di zainetto dove raccogliere le emozioni della famiglia e condividere così l'ansia dell'attesa e la voglia di riprendere quella normalità che vediamo così lontana. 

 

Per realizzare questa bustina delle emozioni avrete bisogno di un cartoncino bianco e uno fantasia, della colla e il modello che potrai scaricare gratuitamente iscrivendoti a KreattivaNews. Al momento dell'iscrizione riceverai un link che ti riporta a dropbox un'archivio digitale creato appositamente per voi. Vi ricordo che oltre al modello di questo post, troverete anche tantissimi altri file da scaricati che rimandano a tutti i modelli realizzati negli scorsi mesi.

 

Nella mia versione ho usato la bustina anche come porta post-it incollando sul retro dei memo colorati e usando l'aletta di chiusura come un cavalletto per tenerla in piedi. Prima di lasciarti alla tua bustina ti ricordo che iscrivendovi alla newsletter riceverai direttamente per e-mail i prossimi modelli creativi e le sorprese a te dedicate.
 
Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. Ciao! Anch'io ho avuto bisogno di una pausa, solo che la mia è durata 3 anni! Sono ritornata proprio oggi sul blog. Simpatica, utile e carina, questa tua bustina. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, che bello ritrovarti!!!
      Come si suol dire meglio tardi che mai ☺️

      Elimina