KreaTuLab un sogno che diventa realtà

scritto da Rosa Forino - novembre 23, 2020

Sicuramente ti sarai accorta che negli ultimi mesi ho realizzato pochi post e sono stata poco presente sui social, silenziosamente lavoravo ad un progetto speciale realizzato in collaborazione con Acchiappaidee per creare un po' di magia in quest'anno così difficile per tutti noi e oggi sono felice di presentarti KreaTuLab.


Un temporany shop creativo dove troverai dei "kit digitali esclusivi" in edizione limitata che abbiamo pensato per te. Un'idea sicuramente ambiziosa a cui stiamo lavorando da mesi, il nostro obiettivo é trasformare un semplice progetto in un concentrato di emozioni per ritrovare il piacere del “fatto a mano” con amore. Per fare tutto questo abbiamo bisogno di te e della tua passione perché solo così possiamo rendere tutto davvero speciale!

La nostra prima collezione "Le storie di Natale" vede protagonista lo Schiaccianoci una favola di altri tempi che ci invita a ritrovare il vero significato dei doni di Natale. Doni semplici fatti con il cuore per ritrovare il bambino nascosto in ognuno di noi e vivere a pieno la magia del natale.
Collezione Storie di Natale "Lo Schiacchianoci" 
Per sapere il costo o avere maggiori informazioni mandami un e-mail a kreatulab@gmail.com

Il kit è composto:
- 12 Carte in formato digitale + 4 in regalo
- 2 Modelli Scatole Schiaccianoci e Ballerina
- 2 Set 60 Stickers 30 soggetti
- 2 Set timbri digitali 19 soggetti
- 10 Chiudipacco rettangolari
- 12 Chiudipacco quadrati
- Istruzioni montaggio scatole
Trattandosi di prodotti esclusivi e in edizione limitata avrai tempo fino al 18 dicembre 2020 per acquistarli. 

Non dimenticare che in  KreaTuLab c'è attenzione, cura, ricerca, armonia, che vogliamo regalarti attraverso il digitale e il fai da te, creando non solo dei progetti ma vere e proprie esperienze creative che possano rendere unici angoli e spazi della tua vita. Kreatulab è un laboratorio di idee dove chi krea sei tu! 


Per essere sempre aggiornata sui prossimi kit e le novità di KreaTulab seguici su facebook e instagram e non perderti lo sconto speciale per acquistare il primo kit compilando questo form 

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments