KreattivaMagazine: Speciale Natale

scritto da Rosa Forino - dicembre 11, 2022

Oggi ho per te una bellissima sorpresa, io e Francesca di Acchiappaidee  abbiamo creato un'edizione speciale di Kreattiva Magazine dedicata al Natale, un regalo esclusivo per te che mi segui assiduamente e che ogni giorno trovi il tempo per passare a trovarmi, lasciarmi un messaggio d'affetto facendomi scoprire che sei li con me!!!


In questo numero speciale di Kreattiva Magazine “Krea il tuo Natale troverai tante idee e ispirazioni, avrai modo di sperimentare nuove tecniche e materiali, non mancherà qualche trucchetto furbo per perfezionare i tuoi progetti craft e tante piccole curiosità legate al natale.

11 nuovi tutorial dedicati a questi giorni di festa ti aiuteranno nella creazione della giusta atmosfera natalizia per sorprendere amici e parenti con dei progetti creativi che li lasceranno a bocca aperta! Come sai Kreattiva Magazine è interattiva quindi all'interno del pdf ci sono tantissimi link utili che ti porteranno ad esplorare nuove idee e progetti, avrai anche modo di lasciarti trasportare verso modi nuovi di vivere la creatività. 


Come fare per scaricare la rivista?
Iscriviti a KreattivaNews usando il modulo predisposto compila tutti i campi con il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail, dopo poche ore riceverai un e-mail con il link per scaricare la rivista e altre info utili per scoprire i tanti modelli disponibili in esclusiva per te.

Perché iscriversi alla newsletter?
KreattivaNews è la newsletter del blog ed è un modo semplice per sostenere la mia creatività, rimanere aggiornata sui miei nuovi post e soprattutto ricevere gratuitamente modelli in esclusiva

Se non hai ricevuto l'e-mail?
- Verifica che tu abbia compilato correttamente l'e-mail
- Controlla nella sezione SPAM della tua e-mail, il gestore della tua posta elettronica potrebbe aver contrassegnato la mia e-mail e mandarla lì. Nel caso questo fosse successo, ti consiglio di aggiungere la mia e-mail nella tua rubrica, così le prossime e-mail potrai riceverle nella posta di arrivo.
- Se i 2 punti precedenti sono corretti, mandami un e-mail all'indirizzo rosakreattiva@gmail.com
così potrò verificare.

Cosa troverai nelle pagine di questo e-book?

🎁 11 tutorial
🎁 12 modelli in esclusiva
🎁 Tanti consigli idee e ispirazioni per rendere magico il tuo natale
 

🎁 Ma le sorprese non finisco qui all'interno della rivista troverai il Modello Speciale un Maglioncino non decorato stampalo e personalizzalo, creando il tuo Maglione di Natale così potrai partecipare all'iniziativa in corso sul mio profilo instagram e ricevere un regalo extra.
Nel personalizzare il modello avrai massima libertà creativa, non ci sono limiti, ne tecniche specifiche da seguire, sfrutta semplicemente il tuo talento e il materiale che hai in questo momento a disposizione.
Sarà sicuramente l'occasione giusta per farmi conoscere le tue passioni e il tuo talento e allo stesso tempo conoscere altre creative come te, diventare così parte attiva della community "Kreattive

👉 Cosa devi fare per partecipare all'iniziativa?
💬 Pubblica un post su Instagram con il maglioncino decorato a modo tuo, inserisci nel testo l'hashtag #kreaunnatalemagico e tagga @kreattivablog
🔁Non dimenticare di far conoscere a più persone questa iniziativa condividendo questo post nelle stories o quello che trovi su instagram, non dimenticare di taggami così potrò scoprirti!

👪 Per tutte le persone che parteciperanno all'iniziativa #kreaunnatalemagico personalizzando il maglione che trovi nella rivista un freesbie extra tutto da stampare.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments