Microonde Proclean 9110 Cecotec

scritto da Rosa Forino - dicembre 16, 2022

Hai poco tempo e vuoi farti un regalo speciale per Natale che potrai apprezzare tutto l'anno, fai come me scopri il nuovo Microonde Proclean 9110 Cecotec con un design frontale effetto specchio e una tecnologia 3DWave è un forno di ultima generazione che sono certa che ti conquisterà come ha fatto con me!

recensione prodotto Microonde Proclean 9110 Cecotec

Il Microonde ProClean 8110 Cecotec è interamente in acciaio inossidabile ed ha una capacità di 28 L dal Design elegante ha una parte frontale Mirror Door che la rende a specchio. Il vano interno è ampio e il piatto ruotante estraibile in vetro ti permette una pulizia ottimale. Munito di griglia è ideale se vuoi usare il grill o rendere croccanti i tuoi alimenti.
Grazie alla tecnologia 3D Wave possiamo definire il Microonde Cecotec un forno di nuova generazione perchè un sistema di onde efficienti avvolge il cibo permettendo così un ulteriore risparmio di tempo nella cottura, oltre ad uniformità di calore che la rende ottimale.

microonde di ultima generazione cecotec con tecnologia 3D Wave

Come tutti i prodotti Cecotec ha un ampio display a LED con orologio che mostra sia il tempo per cucinare che l’ora. Otto programmi prestabiliti facilitano l'uso anche per chi non è abituato ad usare un forno a microonde. Ha una potenza di 1000 W sia per la cottura nel microonde che per l'uso del grill che ha resistenze alogene, inoltre ha un Timer programmabile per avvio cottura automatica fino a 60 minuti e 8 programmi preimpostati che facilitano le cotture più comuni.

pannello LCD forno microonde cecotec con tecnologia 3D Wave forno microonde cecotec Proclean 9110 full inox a specchio

La modalità di scongelamento imposta il peso in modo che possa adattare il tempo agli alimenti che dovrai scongelare, inoltre la distribuzione del calore avvolge il prodotto in maniera ottimale permettendo uno scongelamento veloce e naturale.
Consiglio questo prodotto sia per le sue prestazioni che per il costo contenuto, inoltre il suo aspetto elegante lo vede ideale per qualsiasi tipo di cucina.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments