Remarkable Creators 3 in 1 Bundle supporto per smartphone

scritto da Rosa Forino - novembre 15, 2019

Sono ormai più di 15 anni che mi dedico a tempo pieno di foto, non solo per proporti sempre immagini all'altezza delle tue aspettative ma anche per fare memoria dei progressi che riesco a raggiungere anno dopo anno per raccogliere i ricordi di una vita che passa in fretta. Studiare e migliorarmi è sempre un obiettivo che non metto mai da parte, così nel tempo ho scoperto e acquisito necessità diverse da quelle di qualche anno fa. Negli ultimi tempi avevo bisogno di trovare un supporto stabile per realizzare foto e video semi-professionali che in qualche modo facilitassero i miei scatti quando non c'è luce o poco tempo per creare set fotografici estemporanei e facili da realizzare .

Remarkable Creators 3 in 1 Bundle supporto per smartphone

Ho cercato invano il prodotto giusto, un supporto per realizzare con semplicità foto e video dall'alto per i miei progetti creativi. Negli anni ho provato tantissimi cavalletti aste e supporti con forme e dimensioni diverse, ma nessuno aveva tutte le caratteristiche che cercavo. Per caso, come accade spesso, ho scoperto Remarkable Creators 3 in 1 Bundle un supporto per telefono e tablet appositamente creato per creativi e crafter che mi ha permesso di semplificare il mio lavoro e allo stesso tempo mi permettesse di ottenere delle foto e dei video migliori, devo dire che ne sono entusiasta!!!

Remarkable Creators 3 in 1 Bundle di Arkon.com è un kit completo appositamente studiato per artisti, marker, cuochi, creativi e artigiani che ti permette di avere tutto il necessario per creare streaming live, foto e video per realizzare dimostrazioni, tutorial fai-da-te e video didattici in cui è necessaria una visione dall'alto.

Remarkable Creators 3 in 1 Bundle di Arkon Mounts  supporto per smartphone per foto dall'alto

All'interno della scatola troverai tutto il necessario per realizzare subito video e foto sempre perfette:
- Supporto a morsetto per supporto smartphone
- Componente aggiuntivo per montaggio su morsetto del tablet
- Anello clip luminoso a LED
- 1 adattatore per fotocamera

foto dall'alto semplice con supporto Remarkable Creators per crafting
 Remarkable Creators 3 in 1 Bundle
Il Remarkable Creators 3 in 1 Bundle  è dotato di un attacco universale di alta qualità per lo smartphone e un morsetto per fotocamera, un supporto per tablet e un clip led per rendere più luminoso il piano di lavoro.  E' appositamente studiato per essere stabile grazie ad una base pesante, e allo stesso tempo agevole per eventuali spostamenti sul piano di lavoro. 

supporto per telefono senza componente aggiuntivo per tablet supporto con macchina fotografica per foto dall'alto

Il braccio di supporto si estende facilmente verso l'alto in modo da raggiungere l'altezza voluta che va da 43 cm fino a raggiungere i 74 cm, in questo modo puoi raggiungere qualsiasi oggetto posto su un piano che può essere un bancone, un tavolo, un podio, un pavimento, una scrivania ect. La parte superiore del supporto comprende tre alberi altamente regolabili fissati agli adattatori a sfere orientabili. Allentando le manopole sui tre alberi è possibile posizionare il supporto del telefono in quasi tutte le posizioni da quelle alte fino a pochi centimetri dalla superficie del tavolo, rendendolo perfetto anche per i video ravvicinati. Sostituendo poi il morsetto per lo smartphone con l'apposito morsetto per fotocamera, potrai usare lo stesso supporto per scattare le foto con la tua abituale macchina fotografica.

supporto con smartphone per foto dall'alto visione dall'alto del supporto per smartphone

Un componente aggiuntivo regolabile per qualsiasi tablet ti aiuta a sostenerlo per avere una visione dal vivo di quello che lo smartphone trasmette in modo da avere la possibilità mentre lavori di avere sempre sotto controllo il piano di lavoro e di aggiustare il tiro se necessario. Mentre il telefono riprende dall'alto il tuo piano per ottenere una visione completa di quello che stai realizzando. Trovo questo strumento utilissimo non solo per le creative ma per chi deve realizzare video ricette o fare video in streaming in cui hai la necessità di una vista dall'alto e uno spazio per lavorare sul piano.

Luce Led circolare con clip
Luce Led circolare con clip 
Nel kit troverai anche la Luce a led ad anello per selfie con clip un accessorio indispensabile per ottenere un'illuminazione uniforme durante lo streaming di video in diretta o per scattare foto illuminate perfettamente. La luce led ha tre diverse impostazioni di illuminazione, nonché una regolazione del quadrante per ottenere l'illuminazione perfetta. 
  
Luce a led ad anello per selfie con clip Luce con clip a led per smartphone

Con questo strumento le foto e i video avranno sicuramente un aspetto professionale poiché utilizzano fino a 38 luci a LED. Questo anello a clip è l'ideale anche per eventi notturni o per ambienti con scarsa illuminazione, inoltre basta agganciarla al telefono e illuminerà tutto quello che l'obiettivo inquadrerà. Può essere facilmente agganciata al tuo tablet o laptop e non necessita batterie perchè si carica una porta USB che troverai all'interno della scatolina.
Informazioni tecniche per duplicare lo schermo dello smartphone su tablet
Se vuoi utilizzare il tablet e lo smartphone collegati fra loro devi scaricare l'app ApowerMirror sui i 2 supporti e seguire le indicazioni dell'applicazione per visualizzare lo schermo dello smartphone sul tablet, questa operazione ti permette solo di duplicare lo schermo sul secondo supporto che volendo può essere anche un pc.

Post in collaborazione con Arkon Mounts

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments