Calendario e Tab Social per Bullet Journal

scritto da Rosa Forino - dicembre 28, 2020

L'anno nuovo sta per arrivare fra qualche giorno e io sono già a lavoro per organizzare e progettare nuovi sogni da realizzare, ad accompagnarmi oltre all'agenda che vi ho mostrato a fine anno su facebook ho anche il bullet journal fedele amico da qualche anno. Per rendere più facile alla consultazione ho creato il calendario mensile adesivo da incollare nell'apposita sezione e i tab dei social utili per individuare subito gli aggiornamenti e le attività da svolgere ogni giorno. 


Confesso anche se ho provato a rimanere al passo con i tempi usando abitualmente Asana (un app che mi aiuta ad organizzare e gestire il lavoro) non riesco a rinunciare alla carta e penna, immancabilmente li ritrovo ad affiancarmi e ad essere gli "indispensabili" della mia organizzazione quotidiana. 
Così ogni fine anno inizio a personalizzare un quaderno speciale che trasformo in un Bullet Journal super organizzato che sarà il mio compagno fedele per tutto l'anno. Se non sai cos'è questo strumento puoi scoprirlo in questo post dove ti spiego le basi per iniziare, puoi anche realizzarti da sola un Midori dove raccogliere ogni elemento aggiuntivo utili per gestire i tuoi appuntamenti e la vita familiare. 

etichette calendario per Bullet Journal etichette calendario per bullet journal

Quest'anno il calendario adesivo 2021 si arricchisce dei tab per i social per aver la possibilità di raggiungere facilmente le sezioni del tuo bullet journal che riguardano i social, troverai anche tab aggiuntivi che riguardano le spese, il blog, le statistiche, i progetti da realizzare, ect.
I tab sono realizzati in modo che tu possa inserire delle note sul davanti, un memo per argomenti e  sezioni che andrai ad inserire all'interno del tuo bullet journal, così contrassegnate avrai la possibilità di avere con un colpo d'occhio tutto visibile nella ricerca quotidiana.

 etichette per social adesive per bullet journal

Potrai scaricare questi 2 file gratuitamente iscrivendoti a KreattivaNews la newsletter di kreattiva che ogni 2 mesi ti aggiorna sulle novità del blog e ti regala esclusivi template e idee. Ti ricordo che nell'apposita sezione troverai anche tutti gli speciali e i template dei tutorial del blog. Se sei già iscritta alla newsletter non devi far nulla nei prossimi giorni riceverai automaticamente nella tua e-mail il link per poterli scaricare. 

Riassunto dei link di questo post
👉 Se vuoi sapere come usare questo calendario adesivo leggi questo post
👉 Se vuoi scoprire cos'è il bullet journal leggi questo post 
👉 Per scaricare il modello gratuitamente iscriviti alla newsletter KreattivaNews 
👉 Puoi stampare queste documenti su carta adesiva in modo applicarli facilmente sul tuo bujo

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments