Mini Box Macchina Fotografica con Polaroid estraibile

scritto da Rosa Forino - agosto 31, 2021

Ben ritrovate Kreattive, le mie vacanze sono finite da una settimana ma come ogni anno, prima di ricominciare a correre dietro le cose da fare e alle scadenze da rispettare, mi sono regalata un po' di tempo extra per organizzare il lavoro, definire i nuovi progetti e soprattutto fare ordine fra le idee. Devo dire che quest'anno più che mai avevo bisogno di staccare completamente la spina e fare "pace con il cervello" e anche se il caldo ha reso le giornata davvero infinite, sono riuscita a ritrovare le energie perdute, recuperare lo slancio creativo e riacquistare l'entusiasmo nello scrivere. 

Mini Box Macchina Fotografica con Polaroid estraibile

Cosa ho fatto? Ho passeggiato in riva al mare, ho riassaporato il gusto di leggere, mi sono goduta un po' di sana pigrizia e ho vissuto dei momenti di pieno relax. Quindi oggi sono felice di condividere con te il mio primo progetto post vacanziero che come puoi vedere raccoglie in se tutto il sapore delle vacanze. Una Mini Box a forma di Macchina Fotografica con una Polaroid estraibile che racchiude in se tante piccole sorprese. Che dici ti va di scoprirle con me?!?

macchina polaroid con carta da scrapbooking
Mini Box Macchina Fotografica con Polaroid estraibile
Ho realizzato questo mini box per raccogliere tutti gli oggetti che occupano regolarmente la mia scrivania, tra cui tanti post it colorati di tutte le dimensioni che mi permettono di ricordare i progetti o le priorità del giorno. Ho creato così delle schede dove ho incollato i post di varie dimensioni dividendoli per colore così sarà più facile trovarli all'occorrenza.

porta post it a forma di macchina fotografica polaroid schede porta post it macchina fotografica polaroid

Ma il Mini Box Macchina Fotografica raccoglie in se anche un blocchetto per appunti e la mia lampada Led per lo smartphone che uso quotidianamente per le mie storie su instagram o per scattare le foto dei dietro le quinte delle mie creazioni. 

block notes nascosto in macchina fotografica tasca per luce led per foto smartphone

A completare una Polaroid estraibile che raccoglie il calendario mensile per il prossimo 2022. Che dici ti piace il mio mini box / raccoglitore personalizzato realizzato con della carta per scrapbooking e dei gessetti profumati, anche le schede fai da te sono pronte in meno di 1 minuto per tenere idee e progetti a portato di mano.

macchina fotografica con polaroid estraibile

Tu invece hai ripreso a creare? Pronta a ripartire? Raccontami che sono curiosa... 

Per concludere se non l'hai ancora fatto ti invito a scaricare gli ebook gratuiti Kreattiva Magazine riservati agli iscritti della newsletter KreattivaNews dove troverai tantissime idee per essere creativa tutto l'anno.
  Kreattiva Magazine come scaricarlo gratuitamente
Puoi trovare tutti gli strumenti creativi che ho testato e sperimentato in questi mesi nella sezione guide con tante informazioni utili.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments