Calendario planner stampabile 2022

scritto da Rosa Forino - gennaio 12, 2022

Pronta per organizzarti quest'anno appena iniziato? Io ho deciso di partire con il piede giusto e ho creato un planner mensile stampabile utile per avere a colpo d'occhio le scadenze e le cose da fare del mese. Ho scelto di usare un design minimale per consentire il massimo spazio sul calendario e dare spazio ai tuoi impegni e idee. Se vorrai potrai personalizzarli con disegni o washi-tape a tua scelta e renderlo speciale!

planner gratuito stampabile

Il Calendario Planner 2022 è un idea semplice ed efficace per la pianificazione del lavoro e delle attività quotidiane, puoi usarlo non solo per ricordare compleanni e appuntamenti ma anche per organizzare vacanze e pianificare contenuti del tuo blog o dei social. Il design semplice e lineare ti permetterà di personalizzarlo un attimo basteranno dei nastri o delle penne colorate per renderlo subito tuo. Se vorrai potrai stampare il planner più volte per ogni attività da svolgere in modo da rendere . 
planner stampabile gratuito - calendario 2022
Come scaricarlo gratuitamente 
Se sei iscritta a KreattivaNews lo troverai nell'apposita Libreria (spazio dedicato agli iscritti) e ti basterà scaricarlo gratuitamente, insieme agli altri template e modelli. Se invece non sei ancora iscritta alla newsletter basta compilare questo form e ricevere l'e-mail con tutte le info, non ti resterà che andare nell'apposita sezione e scarica il PDF Planner Mensile 2022 e aprire il file dal tuo pc o smartphone.
Libreria delle risorse gratuite riservata agli iscritti a KreattivaNews
Come stampare il calendario planner 2022
Stamparlo è facilissimo perchè è adatto a qualsiasi tipo di stampante, basta scaricarlo e procedere alla stampa come tua abitudine. In genere bisogna cliccare su File – Stampa.
Il formato originale è A4 ma se stai usando un planner A5, cambia la scala al 50%. Assicurandoti di selezionare "ridimensiona per adattarsi". Io per esempio l'ho stampato e raccolto in una cartellina per poterlo tenere sempre con me, ma puoi anche:
- forarlo per un raccoglitore ad anelli o a dischi.
- Fissarlo con delle calamite al frigorifero per averlo sempre a portata e rimanere aggiornata su tutte le attività che devi fare.
- Spillarlo in un blocco di appunti. 
- Rilegarlo con filo per un album dei ricordi.
- Appenderlo al muro con un bel nastro washi o incorniciarlo. 
- Agganciarlo a una clipboard e mostralo sulla tua scrivania.

 planner scaricabile gratuitamente per follower kreattivablog  calendario planner free 2022

Suggerimenti
- Consiglio di utilizzare carta di buona qualità in modo che le pagine siano resistenti per tutto il mese e la stampa avrà un aspetto nitido.
- Puoi decoralo con adesivi, nastro washi tape o colorato, ho lasciato alcuni punti bianchi per darti la possibilità di personalizzarlo a tuo piacimento.
- Sul fondo della pagina puoi creare degli spazi aggiuntivi per menù mensili o altri attività da fare con i più piccoli.

Ti ricordo che iscrivendoti a KreattivaNews riceverai un'email a bimestre che ti terrà aggiornata sulle ultime novità e sui contenuti del sito. Inoltre, avrai accesso alla crescente "Libreria" riservata agli iscritti piena di template esclusivi e pratici stampabili appositamente creati per te.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments