Macchina del caffè: Power Instant-ccino 20 Cecotec

scritto da Rosa Forino - marzo 09, 2022

Ovunque ti trovi e indipendentemente da quello che stai facendo c'è un momento nell'arco della giornata in cui hai bisogno di una pausa e il caffè è il rituale quotidiano di cui proprio non puoi rinunciare soprattutto se hai bisogno di ricaricarti un po'. 
Oggi voglio quindi farti scoprire la macchina per il caffè Power Instant-ccino 20 Cecotec, una macchina compatta che ti permette di preparare un buon caffè velocemente proprio come piace a te.

Power Instant-ccino 20 Cecotec

La macchina per il caffè Power Instant-ccino 20 è prodotta dalla Cecotec un'azienda spagnola specializzata in elettrodomestici, dal design elegante e compatto prepara ogni tipo di caffè in un sono certa che ti conquisterà.

Questo modello è una delle migliori opzioni per ottenere un caffè di buona qualità risparmiando il più possibile, inoltre ti permette di preparare il caffè usando sia il macinato che le capsule di alluminio, basta una semplice pressione di un pulsante e voilà il caffè è pronto, grazie poi al serbatoio Full-Milk potrai ottenere un cappuccino spumoso in pochi minuti. Ma vediamo più in dettaglio le caratteristiche della Cecotec Power Instant-ccino 20 
Macchina del caffè Power Instant-ccino 20 Cecotec
Power Instant-ccino 20 Cecotec
La Power Instant-ccino 20 Cecotec è una macchina da caffè semiautomatica con una potenza massima di 1470 W. Il suo sistema di riscaldamento Thermoblock è rapido assicurando una temperatura ottimale per preparati un buon caffè in un attimo. La sua potente pompa a pressione da 20 bar con tecnologia ForceAroma crea una crema e una consistenza unica lasciando intanto l'aroma della miscela scelta. 

Con questo modello puoi goderti un caffè espresso, ma anche Ristretto, Lungo, Americano, Macchiato e Schiumato; grazie poi al sistema Instant Cappuccino che aggiunge caffè e latte direttamente in tazza puoi prepararti un cappuccino, un latte macchiato e il latte caldo in pochi secondi, inoltre il Sistema Custom Coffee ti permette di personalizzare la quantità di caffè, latte o schiuma che desideri.

portafiltri e accessori macchina del caffè Power Instant-ccino 20 Cecotec instant cappuccino macchina del caffè Power Instant-ccino 20 Cecotec

Il serbatoio del latte "Full-Milk" ha una capacità massima di 700 ml è facilmente rimovibile quindi puoi spostarlo in frigo e usarlo all'occorrenza. Il braccio portafiltro ha una doppia uscita ed è adatto sia alle tazzine che alle tazze da colazione, i due filtri in dotazione ti permettono di preparare uno o due caffè in automatico, mentre il secondo portafiltro ti permette di preparare il caffè con le cialde in alluminio. Il serbatoio dell'acqua ha una capacità di 1,7 litri ed è rimovibile. 

dettagli macchina del caffe macchina del caffè Cecotec

Sono inclusi il misurino con pressino per caffè e il vassoio raccogli gocce rimovibile per una rapida pulizia, inoltre sul lato puoi sistemare comodamente il portafiltro che non usi. Il sistema di risparmio energetico con spegnimento automatico e stand-by permette di oscurare gli indicatori luminosi per ogni funzione, è il tasto di accensione laterale ti permette di spegnere facilmente la macchina del caffè. Allora cosa aspetti preparati un buon caffè e goditi fino in fondo questo momento speciale con chi ami. Per una scelta più ampia ti invito a scoprire le altre macchine del caffè Cecotec e valutare quella più adatta alle tue esigenze.  

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments