Negozi in miniatura: Gelateria

scritto da Rosa Forino - agosto 24, 2022

Hai mai provato ad immaginare un mondo in miniature, dove ogni tuo desiderio può diventare realtà? Tutto questo si nasconde quando decidi di realizzare oggetti in miniatura, che si tratti di un progetto realistico o del tutto inventato, lasciare che la fantasia ti porti a costruire questo tuo sogno, ti permette di mettere da parte almeno per un po' i problemi quotidiani, portandoti ad esplorare nuove strade creative. 
 
gelateria in miniatura Robotime

Così in quest'estate talmente calde da non lasciarci nemmeno respirare, creare un negozio piccolo piccolo è il mio passatempo preferito, certo costruire un negozio in miniatura è impegnativo anche se hai a supportati il kit Robotime ma che soddisfazione quando ogni cosa trova il suo posto e il risultato diventa sorprendente!!! 

montaggio sedia in miniatura tavolino con elementi in miniatura

In questi mesi ho creato sedie, piccoli tavolini apparecchiati e un infinità di elementi che con il loro stile donano quel tocco di charme in ogni ambiente. Nel kit completo per la costruzione di questo progetto troverai tutti i pezzi necessari pretagliati e pronti per la colorazione e il montaggio, ma sei libera di reinterpretare il progetto come meglio credi.
Io per esempio ho usato dei maker brush per colorare in maniera più veritiera gli elementi in legno e devo dire che il risultato è veramente bellissimo, nella scatola troverete anche carta da parati e pavimento da incollare e tantissimi altre piccole decorazioni come quadri e gelati in miniatura.

Negozi in miniatura struttura base gelateria
Struttura della gelateria piccola piccola

La base è composta in mdf e ogni elemento è studiato per rafforzare lo stile della gelateria, inoltre le dimensioni in scala rendono tutto molto veritiero, ti posso assicuro che ogni piccolo dettaglio è stato studiato per rendere il risultato sorprendente.

mobili e decorazioni gelateria in miniatura dettagli gelateria in miniatura

Confesso manca ancora tutta la parte green, quindi piante, fiori, giardino e serra, ma per quello ci vorrà ancora un po' di tempo, quindi per ora vi lascio ammirare i dettagli sul sito ufficiale dove potrai trovare uno sconto speciale riservato ai miei follower.
Robotime - originale gelateria in miniatura
Per ottenerlo basta inserire prima del pagamento
nell'apposito spazio "Coupon Code" KreattivaPromo 
sconto disponibile solo sul sito ufficiale
Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments