Cornice di carta per la festa dei nonni

scritto da Rosa Forino - settembre 29, 2022

Per il 2 Ottobre la festa dei nonni ho pensato di realizzare una piccola cornice di carta che possa accogliere un messaggio speciale nascosto, una piccola sorpresa per i nonni che ogni giorno ci regalano il loro tempo e il loro affetto. Per l'occasione ho personalizzato questo elemento con un illustrazione digitale di @freepik che ha dato subito un aspetto originale a questa sorpresa fatta a mano con tanto amore. 

Cornice di carta per la festa dei nonni

Un messaggio di auguri semplice che nasconde un amore incondizionato e semplice che lega per la vita nonni e nipoti

Una piccola cornice che può trasformarsi in un momento condiviso pieno di affetto. Per realizzarla avrai bisogno di un cartoncino colorato o se preferisci bianco, il modello gratuito è disponibile nella sezione dedicata agli iscritti alla newsletter KreattivaNews, se non sei ancora iscritta basta compilare il form cliccando qui. Nella sezione oltre alle 2 cornici che vedi qui di seguito con l'illustrazione troverai anche una cornice base che potrai personalizzare come preferisci 

cornice di carta festa dei nonni modello gratuito festa dei nonni

Se ti piace questa idea puoi realizzare altre cornici adatte per qualsiasi evento speciale, come per esempio il Natale, il Battesimo del tuo bambino o più semplicemente per dare il benvenuto all'autunno 
Il Tutorial ti aiuterà nelle parti salienti del montaggio e il Modello gratuito sarà il punto di partenza per creare in maniera veloce la tua creazione.

Mi ha aiutato nel renderla veramente speciale l'illustrazione digitale free di @freepik
 
Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:

  
Per concludere se non l'hai ancora fatto ti invito a scaricare gli ebook gratuiti Kreattiva Magazine riservati agli iscritti della newsletter KreattivaNews dove troverai tantissime idee per essere creativa tutto l'anno. Puoi trovare tutti gli strumenti creativi che ho testato e sperimentato in questi mesi nella sezione guide con tante informazioni utili.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments