Airbrush Pen - Aerografo per la carta

scritto da Rosa Forino - dicembre 02, 2022

Vuoi stupire i tuoi bambini con un regalo speciale e creare delle decorazioni natalizie uniche con loro? Ti suggerisco l'Airbrush Pen un kit dedicato per creare con semplicità grazie all'uso di pennarelli ad acqua e una speciale penna che spruzza il colore sulla carta o su qualsiasi supporto creando degli effetti davvero speciali!!!


Ho avuto modo di testare questo prodotto, il set completo che contiene oltre lo strumento tantissimi accessori utili per usarlo al meglio. Leggerissimo e maneggevole è adatto anche alle manine dei bambini. Si ricarica grazie al filo in dotazione diventando uno strumento trasportabile pratico e veloce.

 

Come si usa?
Una volta caricato basta inserire un pennarello ad acqua e premere sul tasto, gli stencil in dotazione ci aiutano a creare con semplicità, ma puoi creare disegni o zone di colore anche a mano libera, per ottenere effetti originali variopinti in 1 minuto. 

 

Questo Aerografo per la carta è sicuramente uno strumento creativo da mettere sotto l'albero🎄ideale per progettare biglietti d'invito, disegni e tutto quello che vi suggerisce la fantasia. Grazie all'aria ti permette di spruzzare il colore dove desideri creando degli effetti davvero particolari. Io l'ho provato per creare dei numeri per il calendario d'avvento e in un minuto è avvenuta la magia...

Lo trovo uno strumento creativo bellissimo da regalare ai più piccoli e da rubare ogni tanto per creare layout in scrapbooking, biglietti d'auguri e tantissimi altri progetti creativi.
🫶Nel kit troverai oltre a questa speciale penna che si ricarica con il filo usb anche i pennarelli ad acqua per iniziare a usarlo e degli stencil che abbracciano tutte le occasioni speciali dell'anno.
Decorazione per pacchetti con Airbrush Pen
Materiali
- dischi di legno
- kit Airbrush Pen
- pennarello bianco o nero

Seleziona fra gli stencil in dotazione il disegno che preferisci, io ho scelto un fiocco di neve e una renna. Inserisci all'interno dello strumento il pennarello e spruzza sulla superficie, poi adagia lo stencil selezionato sopra e cambiando colore crea il disegno. Puoi creare una zona di ombra usando un colore più scuro o più chiaro e spostando lo stencil di poco millimetri. Per rendere il disegno più bello definisci qualche dettaglio con un pennarello nero o bianco.
Se vuoi vedere questo strumento a lavoro ti suggerisco di vedere questo video per Decorare un disco di legno in pochi minuti e divertiti con i tuoi bambini.

 

Questo post non è sponsorizzato sono presenti link di affiliazione Amazon.it (per te il prezzo non cambia, a me Amazon riconosce una piccolissima percentuale che mi aiuta a sperimentare nuovi strumenti creativi da consigliarti.) Scopri la mia Lista Acquisti per Creative

Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:

Iscriviti a KreattivaNews per scaricare gratuitamente
l'ebook "Krea il tuo Natale" tutte le info in questo post

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments