Gnomo segnaposto e Auguri

scritto da Rosa Forino - dicembre 23, 2022

Ormai mancano pochi giorni al Natale e approfittando di questo post di Auguri di buone feste volevo mostrarti una nuova versione dello Gnomo di Natale che hai tanto apprezzato nella versione luminosa. In questo caso ho pensato di creare uno Gnomo Segnaposto usando come supporto un tubo di cartone e del fommy, che ne dici ti piace l'idea?


Per realizzare questi simpatici Gnomi porta fortuna avrai bisogno di un mocio che sarà utile per realizzare circa 5 gnomi di queste dimensioni, io ti consiglio di sceglierne uno che abbia dei fili colorati o con intrecci particolari per rendere il personaggio più ricco e simpatico. 


Questo progetto può essere realizzato sia dagli anziani che dai bambini che si divertiranno un modo a creare barba e capellini di lana. Per creare lo gnomo trovi il tutorial completo qui non ti resterà che decidere se incollarlo su un tubo di cartone, realizzare un portachiavi o infine una lanterna, la scelta sarà solo tua.

Approfitto di questo progetto per dirti che il blog prenderà una piccola pausa, ci ritroveremo nell'anno nuovo con tante piccole novità, nel frattempo 
ti faccio i miei più sinceri auguri di Serena Feste!


Se non l'hai ancora fatto iscriviti a KreattivaNews

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

4 comments

  1. Bellissimo questo gnomo segna posto. 😀 Tanti auguri di buon Natale

    RispondiElimina
  2. mi piace il gnomo segnaposto. auguri anche a te e a tutta la tua famiglia.
    marta

    RispondiElimina