Planner delle stagioni

scritto da Rosa Forino - settembre 28, 2023

Le stagioni passano in fretta e c'è sempre poco tempo per far tutto così ho pensato di creare un Planner stampabile per raccogliere tutte le idee rispettando semplicemente le stagioni, un modo semplice per creare senza la pressione delle scadenze che incombono e allo stesso tempo tener traccia di tutto quello che facciamo durante l'arco dell'anno.


Ho quindi diviso i mesi seguendo le stagioni e ho deciso di creare un foglio puntinato così potrai decidere se fare dei disegni, degli schizzi o più semplicemente degli elenchi puntati. Questo Planner delle stagioni potrà essere scaricarlo gratuitamente da tutti gli iscritti alla newsletter e potrai stamparlo tutte le volte che vuoi. Questo modello come tutti gli altri stampabili li trovi nella sezione riservata agli iscritti di KreattivaNews


Io ne ho già stampato 2 copie in questo modo non solo i mesi copriranno tutto l'anno, ma ne utilizzerò una copia per i miei progetti creativi e un altro per i prossimi post da scrivere. Questo planner poi risulta molto versatile per questo motivo potrai usarlo anche per tener traccia dei contenuti da pubblicare sui social o anche per gli scatti che dovrai fare o anche per fissare appuntamenti o compleanni. Insomma fanne l'uso che più ritieni opportuno per le tue attività creative e non.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments