Calendari dell’avvento originali per adulti

scritto da Rosa Forino - novembre 24, 2023

Per celebrare il periodo di festa ecco per te una carrellata di Calendari dell'Avvento originali e divertenti tutti adatti agli adulti, per scoprire come sia bello fare il conto alla rovescia in attesa del Natale e per un attimo ti sembrerà di tornare bambina!!!

Il calendario dell’avvento è da sempre simbolo di attesa, scartare ogni giorno una piccola sorpresa è una gioia non solo per i bambini, per questo da qualche anno sono nati tantissimi calendari d'avvento destinati al pubblico adulto per regalarsi una sorpresa quotidiana ma anche per ritrovare la magia durante i giorni che precedono l’arrivo del Natale.
In commercio troverai tantissimi calendari dell'avvento perfetti da regalare e regalarsi e se non sai da dove partire o dove trovarli io ho selezionato per te dei Calendari dell’avvento originali che ti potranno accompagnare fino al Natale.

Calendario avvento per gli appassionati di cucina e buongustai
Il Calendario delle spezie conquisterà i buon gustai che potranno dare un tocco in più alle loro ricette, mentre una selezioni di marmellate per la colazione o la merenda conquisterà gli appassionati delle marmellate, per chi ama sgranocchiare un calendario ricco di snack

   


Calendario Avvento del benessere 
Tisane, te e infusi ti accompagneranno ogni giorno per ritrovare il piacere di ritagliarsi un momento di relax nella frenesia del natale, può diventare anche un appuntamento fisso da condividere con le amiche dopo gli acquisti natalizi.



Calendario avvento per le amanti del home decor
Candele profumate e decorazioni natalizie potranno aiutarti ad creare l'atmosfera giusta per le feste, regalandoti ogni giorno l'ispirazione creativa per nuovi progetti.
 

 


Calendario avvento per le appassionate di cancelleria 
Questo tipo di calendario dell’avvento è ricco di materiale creativo e può rendere speciale l'attesa del natale, può essere l'occasione giusta per riprendere in mano il tuo bullet journal o il tuo planner e rendere l'attesa del natale ancora più bella. 




  Calendari dell'Avvento Beauty 
Adatto a tutte le donne che amano prendersi cura della loro bellezza, in questi calendari potrai trovare make-up, accessori, creme e altri prodotti di bellezza. Adatti per tutte le stagioni, la selezione vuole essere solo un piccolo esempio di calendari d'avvento beauty adatto a tutti i tipi di pelle.

  


 Calendario Avvento per gli appassionati di giardinaggio 
Per i principianti che si cimentano per la prima volta con il giardinaggio, per gli esperti di lunga data, per i buongustai, il calendario d'avvento con i semi ti terrà occupata per almeno un anno e potrai condividere questa esperienza con tutta la famiglia. Potrai scegliere anche il calendario dell'avvento con una selezione di fiori selvatici per arricchire balcone e terrazzi per la primavera


   Calendario Avvento dedicato agli uomini  
Un calendario delle sorprese di Natale per papà, figli, fratelli, mariti, nipoti, ragazzi o amanti dell'avventura, ogni calendario è ricco di sorprese quotidiane per rendere la vita più facile e piacevole.
 

Calendario dell'avvento con bijoux
Se ami i luccichini e i gioielli questi calendari dell'avvento sono adatti per te, una selezione di piccoli monili per donna e teenger da sfoggiare durante le feste natalizie

 
 

  Calendario dell'avvento ANTI-NATALE  
E per chi è un Grinch ecco una serie di attività pensate appositamente per coloro che vogliono sfuggire alle tradizioni natalizie, 25 giorni di azioni anti-festività per contrastare lo spirito natalizio. Attività ironiche e divertenti che mettono in risalto il lato oscuro del natale, un regalo perfetto per gli allergici al Natale per rendere il Natale indimenticabile, anche se lo detesti!
  

Calendario dell'avvento per golosoni
Per chi non rinuncia alle dolcezze: cioccolato e caramelle in questa selezione di calendari d'avvento tutti da gustare da soli o in compagnia.
 

Questo post non è sponsorizzato sono presenti link di affiliazione Amazon.it (per te il prezzo non cambia, a me Amazon riconosce una piccolissima percentuale che mi aiuta a sperimentare nuovi strumenti creativi da consigliarti.) Scopri la mia Lista Acquisti per Creative

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments