Una piastra portatile? Full Crystal Sky

scritto da Rosa Forino - marzo 30, 2022

Con l'arrivo della bella stagione ti piacerebbe cucinare all'aperto? Sei indecisa se la piastra a induzione fa al caso tuo? Allora oggi sei nel posto giusto perchè voglio parlarti della piastra ad induzione Full Crystal Sky Cecotec una piastra portatile che ti permette di cuocere in maniera sicura ad “induzione”  grazie al campo magnetico che interagendo con la base della pentola la riscalda, essendo portatile ti permette di apprezzare e valutare al meglio questo strumento. Cosa aspetti scopri tutte le potenzialità della cottura ad induzione!!!  


La piastra a induzione portatile può essere utile anche per chi ha bisogno di una piccola cucina, vuole cucinare temporaneamente in taverna o per chi va in vacanza e vuole portarla con sé.
Grazie a questa nuova tecnologia si può avere un notevole risparmio non solo di tempo ma anche energetico perché tutta la potenza assorbita viene trasferita alla pentola, senza dispersioni di calore.
Con la piastra di induzione Full Crystal Sky di Cecotec la comodità dell'induzione diventa portatile, avrai così modo di vivere in pieno l'estate cucinando all'aperto con questo strumento speciale.

Piastra ad induzione portatile Full Crystal Sky Cecotec
Piastra ad induzione portatile Full Crystal Sky Cecotec 
La Piastra a induzione portatile Full Crystal Sky ha una potenza di 2000W e quindi può essere usarla tranquillamente come un comune elettrodomestico senza modificare i kilowatt della corrente.
Questo modello vanta un rivestimento di vetro smaltato colorato altamente resistente e facile da pulire. Il controllo touch e design elegante rendono la piastra collocabile in qualsiasi ambiente. 

La piastra ha 4 programmi pre-impostati più la modalità manuale dove puoi regolare temperatura dai 60 gradi ai 160 gradi e 10 livelli di potenza. La funzione di mantenimento in caldo ti permette anche di tenere le pietanze in caldo. Il timer digitale può essere regolato fino a tre ore (180 minuti) con un sistema di conto alla rovescia per tenere sotto controllo il tempo rimanente per la cottura dei cibi, inoltre puoi programmare la cottura fino a 24 ore con spegnimento automatico. È disponibile in quattro diversi colori.

piastra induzione come usarla al meglio cottura con piastra ad induzione portatile

Una protezione contro il surriscaldamento e lo spegnimento automatico rendono il prodotto sicuro l'uso domestico. La piastra è adatta per padelle/pentole adatte ai piani ad induzione con diametro da cm 12 fino a 28 cm se non sei sicura che la tua pentola sia adatta usa una calamita sul fondo se si attacca vuol dire che la pentola è ferro-magnetica quindi è adatta all'induzione.


Se vuoi vivere appieno il terrazzo o il giardino per gustarsi ogni istante di tepore della bella stagione che sta per arrivare ti invito a scoprire questo prodotto e gli altri sul sito Cecotec.


Se ti è piaciuto questo post ecco le altre recensioni sui prodotti Cecotec:
- Macchina del caffè: Power Instant-ccino 20

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

2 comments

  1. Ora non ti resta che sbizzarriti nel preparare tante cose buone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii non vedo l'ora di farvene scoprire qualcuna nuova, benritrovate!!!

      Elimina