Cestino con fiori in fommy

scritto da Rosa Forino - aprile 06, 2022

La Pasqua si avvicina ed è bello poter pensare positivo realizzando qualcosa di speciale che possa accompagnare con un tocco di colore la tavola pasquale. I miei cestini di spago sono stati apprezzati tantissimo così quest'anno ho deciso di personalizzarli icon dei fiori realizzati in fommy, un modo facilissimo per rinnovarli con stile.

Cestino di spago con fiori in fommy

Se vuoi realizzare anche tu questo progetto per prima cosa crea il cestino in spago usando un disco di legno, dei chiodi e del filo di spago, il tutorial ti aiuterà a crearli in un attimo. Per ottenere invece questo cestino ti basterà scegliere il tuo fiore preferito e riprodurlo con il fommy, io nel tempo ne ho realizzati di varie forme e tipi ma la scelta di colore e forma dipende solo dal tuo gusto personale. 
Cestino con fiori in fommy
Cestino con fiori in fommy
Materiali
- Cestino di spago (Reel)
- Fiori in fommy (tutorial
- 1 Foglio di carta
- Pistola e stick di colla a caldo 

Appallottola il foglio di carta e inseriscilo all'interno del cestino di carta poi con colla a caldo fissa i fiori realizzati con fommy rosa e bianco per le foglioline fommy verde con striature tracciate a mano. Puoi completare con il nome del commensale o con una scritta di auguri. 
Trovi il video tutorial sul mio profilo instagram nella sezione REEL

Una buona alternativa sono anche dei fiori di cartafeltrostoffa
 
Se ti è piaciuto questo post ti suggerisco di guardare anche queste idee:
- Cestino di carta fai da te
  
Per concludere se non l'hai ancora fatto ti invito a scaricare gli ebook gratuiti Kreattiva Magazine riservati agli iscritti della newsletter KreattivaNews dove troverai tantissime idee per essere creativa tutto l'anno. Puoi trovare tutti gli strumenti creativi che ho testato e sperimentato in questi mesi nella sezione guide con tante informazioni utili.

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

0 comments