Aceto Giusti il balsamico per intenditori

Per gli intenditori e gli amanti della buona tavola l'aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena soddisfa i palati più raffinati con i suoi eccellenti aceti che racchiudono al loro interno un distillato di tradizione e qualità.

L'intensità dei profumi balsamici ed il piacevole equilibrio agrodolce rendono l'aceto balsamico Giuseppe Giusti ottimo per arricchire carpacci, frutti di mare e frittate. Leggermente riscaldato è indicato per filetti di carne e pesce, il ricco bouquet aromatico lo rende poi una scelta di alta qualità per verdure ed insalate.

Io ho avrò la possibilità di provare per voi 
Il “Classico” è un balsamico di buon corpo e spessore invecchiato in botti e barriques di rovere. Viene anche citato nel bestseller internazionale “101 Things To Buy Before You Die”
Il “Riccardo Giusti” nasce da uve dolci e passite e invecchia in barriques di rovere per un risultato di grande densità e dolcezza al palato. E’ stato , tra l’altro, premiato come “miglior balsamico” dalla rivista gastronomica tedesca “Der Feinschmecker” e dall’americana “Specialty Food”.
 
Quindi se avete voglia di aceto balsamico raffinato che racchiude in se il piacere del buon vivere e della buona tavola, l'aceto balsamico Giuseppe Giusti di Modena fa per voi

Rosa Forino

4 commenti:

  1. complimenti ,un ottima collaborazione!

    RispondiElimina
  2. ma quanto e buono?vado a dare un occhiata sul sito:)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho appena iniziato questa collaborazione! :o)

    RispondiElimina

Instagram

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001