Cucinare in maniera sana con la friggitrice ad aria Cecofry Advance 5000

scritto da Rosa Forino - maggio 31, 2022

Con l'arrivo della bella stagione la voglia di trascorrere il proprio tempo vicino ai fornelli diminuisce e si cercano maniera alternative per preparare pranzo e cena. Oggi voglio farti scoprire la Cecofry Advance 5000 una friggitrice ad aria che coniuga il mangiare sano con una preparazione semplice e veloce senza mettere da parte gusto e creatività. Una soluzione fantastica per cucinare delle gustose prelibatezza per un'estate all'insegna del relax.

Cucinare in maniera sana con la friggitrice ad aria Cecofry Advance 5000

Se anche tu preferisci le passeggiate all'aperto e ritagliarti dei momenti di pausa dalla routine quotidiana invece di stare davanti ai fornelli durante le ore più calde della giornata, ti consiglio di avere a portato di mano il Mambo 10090 e la friggitrice ad aria Cecofry Advance 5000 che ti aiutano a semplificare la vita permettendoti di trovare il tempo per te stessa e per le persone cha ami.
Cecofry Advance 5000 black recensione
Cecofry Advance 5000 Black
La friggitrice ad aria Cecofry Advance 5000 permette di cuocere con un cucchiaio di olio verdure, carne e perfino dolci in maniera veloce e pratica permettendoti di ottenere delle ricette leggere, croccanti e gustose. Con il suo vano capiente di 5,5 litri puoi preparare per tutta la famiglia in un attimo qualsiasi ricetta preferita risparmiando tempo e consumi. 

La Cecofry Advance 5000 è una friggitrice ad aria con un design compatto e moderno, le rifiniture in acciaio inossidabile le donano eleganza e anche robustezza rendendola adatta per qualsiasi tipo di cucina. Ha una potenza di 1700 W e il pannello di controllo touch ti aiuta ad avere a vista tutti i comandi disponibili per una consultazione rapida. 

griglia interna friggitrice ad aria cecofry Advance 5000 della cecotec

Composta da un cestello ad estrazione e una griglia puoi lavarli facilmente sia a mano che in lavastoviglie, inoltre la base antiscivolo favorisce la stabilità durante il funzionamento. Grazie alla sua tecnologia PerfectCook l'aria calda circola dall’interno mantenendo il calore uniforme per una cottura perfetta in ogni zona della friggitrice.

La temperatura può essere regolata fra gli 80ºC a 200 ºC e 8 modalità predefinite stabiliscono in automatico tempi e temperatura necessari per cucinare differenti tipi di alimenti, inoltre una protezione contro il surriscaldamento la rendono sicura anche per un uso quotidiano. All'interno della confezione oltre alla griglia troverete anche degli piccoli stampi in silicone che ti aiuteranno a preparare delle golose ricette. 

griglia interna friggitrice ad aria cecotec cucina in maniera sana con cecotec

Consigli di utilizzo
- Per ottenere cotture perfette ti consiglio di aggiungere il cucchiaio d'olio prima di mettere gli ingredienti nel cestello.
- Se cucini verdure tagliale in maniera uniforma e apri il cestello un paio di volte per girarle in questo modo cuoceranno in maniera uniforme.
- Se prepari dolci usa sempre stampini in silicone in modo da ottenere cotture più veloci.

Puoi acquistare questo prodotto sul sito Cecotec o su Amazon

Se ti è piaciuto questo post ecco le altre recensioni sui prodotti Cecotec:

  • Condividi:

Ti potrebbe piacere anche

1 comments

  1. Mai sentita questa marca d'altra parte la friggitrice ad aria non è un attrezzo cucina sconosciuto ormai impera su tutti i social ecc e marche di tutto e di più. Io ho la Innsky e per me è grande. Buona giornata

    RispondiElimina